X


La vita in diretta, Al Bano annuncia entusiasta: “Sono nonno per la 3^ volta”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Al Bano a La vita in diretta

Al Bano è nonno per la terza volta, l’annuncio a La vita in diretta: “È nata mia nipote”

Nella particolare puntata de La vita in diretta di oggi che è andata in onda più tardi del consueto per lasciare spazio alla premiazioni di Sergio Mattarella Milly Carlucci ha svelato ufficialmente il cast di Ballando con le stelle 2021. E tra i concorrenti ci sarà anche Albano Carrisi che in una breve clip mostrata nel programma di Alberto Matano ha annunciato con entusiasmo non solo la sua partecipazione nel programma ma anche la lieta notizia che è diventato nonno per la 3^ volta: la figlia Cristel, infatti, ed il marito Davor Luksic sono diventati genitori del terzo figlio. Al Bano dunque ha fatto questo importante annuncio svelando ulteriori informazioni sulla piccola.

La vita in diretta, Al Bano è di nuovo nonno: “Rio Ines gode di ottima salute”

Al Bano nella puntata di oggi, 23 settembre, de La vita in diretta ha annunciato di essere diventato di nuovo nonno.

“È nata la mia nipotina, si chiama Rio Ines e gode di ottima salute e stanno bene sia la madre che il padre e quando c’è qualcosa che nasce…”

ha confessato felice il cantante. Insomma Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta, la piccola è figlia di Cristel e del marito Davor Luksic ed i due sono già genitori di Cassia Ylenia e Kay Tyrone.

Al Bano sarà nel cast di Ballando con le stelle 2021: Milly Carlucci lo annuncia da Alberto Matano

E le buone notizie per Al Bano non sono finite perché non solo e di nuovo nonno ma sarà anche concorrente di Ballando con le stelle 2021. L’annuncio ufficiale è stato dato da Milly Carlucci nella puntata odierna de La vita in diretta. Su questa nuova esperienza il cantante si è detto entusiasta e felice. Di recente, invece, Al Bano è stato vittima di Scherzi a parte.