X


Al Bano, video Scherzi a parte: la figlia Cristel complice dello scherzo

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Al Bano

Al Bano tormentando dalla tecnologia su Scherzi a parte: coinvolta Cristel

Andata in onda ieri sera, la seconda puntata di Scherzi a parte ha coinvolto anche il celebre cantante Al Bano Carrisi. Il programma, come di consueto trasmesso su Canale 5, non fa sconti a nessuno e ha coinvolto persino la figlia di Al Bano, Cristel, per una migliore riuscita dello scherzo. Cristel Carrisi ha finto di introdurre al padre un presunto imprenditore, amministratore delegato di un’azienda del ramo tecnologo. Oggetto principale dello scherzo è stato un assistente domotico, di nome “Tata”, che è riuscito nell’impresa di esasperare il cantante. Il gioco è stato architettato fin nei minimi dettagli, realizzando persino uno spot ad hoc per il lancio del prodotto. Ma “Tata” ha letteralmente tormentato Al Bano. Ecco il video dello scherzo!

Al Bano vittima di uno scherzo nella seconda puntata di Scherzi a parte: il video

“Hai bisogno di qualcosa? Accendo la tv? Hai bisogno di compagnia? Chiamo Marco Blasi?”. Con una raffica di domande l’assistente “Tata” ha fatto quasi saltare i nervi di Al Bano Carrisi, coinvolto in uno scherzo di Scherzi a parte con la complicità della figlia. Spazientito al punto di rivolgersi all’oggetto per dirgli che stava “davvero rompendo le scatole”, il cantante e futuro concorrente di Ballando con le Stelle ha ammesso di essersi sentito piuttosto in difficoltà durante il gioco e ha cercato di tenere duro soltanto per il fittizio coinvolgimento di sua figlia Cristel. Ecco il video completo dello scherzo ad Al Bano.

Al Bano a Scherzi a parte ammette: “Avrei spaccato tutto”

Al Bano ha tenuto i nervi saldi, quindi, solamente per rispetto di Cristel, ma la tecnologia – in questo caso così fastidiosa – lo ha proprio messo a dura prova. Ha infatti poi commentato il brutto tiro giocatogli da Scherzi a parte così: “Io sono stato calmo perché mia figlia mi ha proposto questa cosa, altrimenti avrei spaccato tutto. Non volevo far fare brutta figura a mia figlia”. Decisamente un’esperienza che il cantante di Cellino San Marco si augura di non ripetere.