X


La vita in diretta, problema per Giovanna Botteri: Matano blocca l’intervento

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Giovanna Botteri 17 settembre

Giovanna Botteri, problema tecnico a La vita in diretta: Alberto Matano costretto ad interrompere il suo intervento

Ha partecipato anche Giovanna Botteri alla seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 17 settembre 2021, intervenendo in un talk nel quale Alberto Matano e i suoi ospiti hanno affrontato uno dei temi più discussi del momento, ossia l’uso del green pass. E proprio prendendo la parola per dire la sua su tale argomento, Giovanna Botteri a La vita in diretta ha avuto un problema tecnico, dato che i telespettatori da casa quasi non hanno sentito ciò che ha detto per via di un difetto al microfono. Accortosi dell’intoppo, Alberto Matano è apparso un po’ in difficoltà, voltando lo sguardo dietro le telecamere e bloccando la collega.

Alberto Matano, problema per Giovanna Botteri a La vita in diretta: “Dobbiamo sistemare il microfono”

Interrompendo Giovanna Botteri, Alberto Matano a La vita in diretta ha affermato: “Dobbiamo risolvere il problema del microfono di Giovanna”, cedendo poi la parola ad un altro ospite.
Nel breve e ‘disturbato’ intervento che si è sentito pochissimo a causa del problema al microfono, Giovanna Botteri a La vita in diretta ha dichiarato: “Nessun Paese al mondo ha reso obbligatorio il vaccino ma il green pass c’è dappertutto”. Anche gli altri ospiti, come Nunzia De Girolamo, si sono poi detti favorevoli al vaccino, a differenza dei ‘no vax’ che da settimane fanno polemiche e contestazioni in tutta Italia.

La vita in diretta, oggi ultima sfida della settimana con Pomeriggio 5: Alberto Matano in vantaggio su Barbara d’Urso

Quella di oggi è stata l’ultima sfida in ascolti della prima settimana tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque: Alberto Matano, per ora, ha vinto tutti i giorni, perciò sarà interessante scoprire, domattina, se anche con la puntata di oggi lo avrà fatto.