X


L’assistente di volo 2, trama ufficiale: Cassie Bowden inizia una nuova vita

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'assistente di volo

Anticipazioni ufficiali L’assistente di volo, seconda stagione: la nuova vita di Cassie Bowden

Inizia gradualmente a prendere forma la trama de L’assistente di volo 2. La serie tv con Kaley Cuoco, che proprio grazie alla sua magistrale interpretazione ha ottenuto una nomination agli Emmy, sbarcherà su HBO Max prossimamente. Nonostante le riprese non siano ancora iniziate, le prime anticipazioni sulle prossime storyline che coinvolgeranno la strampalata ed eccentrica Cassie Bowden sono già state diffuse sul web. In particolare, è stato l’attendibile TvLine a fornire i primi dettagli dettagli. Il sito riferisce, infatti, che la protagonista continuerà a svolgere il suo ruolo di hostess. Nonostante ciò, come parzialmente anticipato nel finale, la donna ricoprirà anche un nuovo ruolo: nel tempo libero, infatti, Cassie Bowden lavorerà come risorsa della CIA, grazie al talento mostrato nella risoluzione del caso che ha coinvolto Alex Sokolov.

L’assistente di volo 2, anticipazioni: Cassie Bowden coinvolta in un nuovo intrigo internazionale

Ma le anticipazioni su L’assistente di volo 2 non finiscono qui. TvLine ha infatti svelato che nei prossimi episodi Cassie Bowden, ormai trasferitasi stabilmente a Los Angeles, non abbandonerà i suoi propositi di condurre una vita ben diversa e di continuare il suo percorso per liberarsi dalla dipendenza dall’alcol. Nonostante ciò, ricalcando quanto accaduto nel corso della prima stagione, un incarico all’estero la porterà ad assistere, in modo del tutto casuale, ad un nuovo omicidio. Cassie Bowden, dopo quanto accaduto con Alex Sokolov, si ritroverà quindi nuovamente coinvolta in un intrigo internazionale. E se gran parte del cast rimarrà invariato anche nel prossimo ciclo di episodi, numerose sono i nuovi personaggi e le guest star che prenderanno parte a L’assistente di volo 2.

Anticipazioni L’assistente di volo 2: svelate le new entry dei prossimi episodi

Scendendo più nel dettaglio, al cast dell’Assistente di volo 2 si uniranno tre personaggi regolari. In particolare Mo McRae presterà il volto a Benjamin Berry, un agente della CIA con la brutta abitudine di interessarsi un po’ troppo ai suoi casi. Callie Hernandez, invece, interpreterà Gabrielle Diaz, una cacciatrice di taglie il cui temperamento finirà per ostacolare il suo lavoro. JJ Soria, infine, sarà Esteban Diaz, partner e compagno di Gabriella che cercherà di mantenere un equilibrio tra il suo atteggiamento sopra le righe e il suo desiderio di eccellere nel lavoro.