X


Le Iene, anche Ornella Vanoni e un’altra donna famosissima nel cast: chi è

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

Le Iene Show, tra le conduttrici spunta anche Ornella Vanoni: con lei Elisabetta Canalis

Tra i programmi pronti a tornare sul piccolo schermo dopo la pausa estiva non poteva certo mancare Le Iene. Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, che oltre ad aver lasciato il programma che l’ha lanciata in tv si è separata anche da Mediaset, il programma di Italia Uno ha dovuto reinventarsi, sempre però facendo riferimento sulla figura ormai centrale di Nicola Savino. Per dare una ventata di freschezza al format è stato scelto l’appoggio di dieci conduttrici, tutte diverse che si alterneranno a rotazione sul palco. Sappiamo già che tra di loro ci saranno la brave e bellissime Elodie e Federica Pellegrini, ma non solo. Come ha riportato TvBlog.it un’altra delle protagoniste femminili de Le Iene sarà la grande cantante Ornella Vanoni, così come l’ex velina Elisabetta Canalis, che si sta fortemente rilanciando sul piccolo schermo in questi mesi. Sicuramente sarà una edizione con i controfiocchi del programma di Rai Uno.

Le Iene, Ornella Vanoni ed Elisabetta Canalis nel cast: nei prossimi giorni in arrivo le ufficialità

TvBlog.it è stato in grado di anticipare i nomi di Ornella Vanoni ed Elisabetta Canalis come prossime conduttrice de Le Iene. Ancora non è arrivata l’ufficialità da parte di Mediaset, attesa invece nei prossimi giorni. Come? Tramite uno spot che verrà trasmesso sulle reti Mediaset, che confermerà i nomi in questione oltre ai comici della Gialappa’s Band, pronti ad accompagnare ancora una volta Nicola Savino con la loro voce e le battute esilaranti.

Le Iene Show, tutto pronto per la partenza: quando ritorna Nicola Savino

Oltre ai nomi circolati per la conduzione, c’è una certezza che riguarda la nuova edizione de Le Iene Show, ovvero la data di partenza. Il programma guidato da Nicola Savino e 10 donne a rotazione, tra cui Madame e Sabina Guzzanti, tornerà in onda su Italia Uno a partire da martedì 5 ottobre.