X


L’Ispettore Coliandro 8: “Ogni volta ho paura” confessa Giampaolo Morelli

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'Ispettore Coliandro 8

L’ispettore Coliandro 8, Giampaolo Morelli ammette: “Ogni volta ho paura di non saperlo fare più”

La nuova stagione de L’Ispettore Coliandro è pronta a regalare nuove avventure ai telespettatori. Infatti L’ispettore Coliandro 8 inizia mercoledì 15 settembre, alle 21:20 su Rai2. Le puntate de L’Ispettore Coliandro 8 saranno quattro e prima del debutto Giampaolo Morelli ha svelato alcune anticipazioni e retroscena sulle pagine di Tele Sette. L’attore ha dunque detto:

“Ogni volta passano anni tra una stagione e l’altra e hai sempre paura di non saperlo fare più. Poi, una volta, sul set, metti la giacca di pelle, indossi gli occhiali da sole e rinasce la magia”.

Ne L’Ispettore Coliandro 8 ci saranno new entry ad ogni puntata, come Sabrina Impacciatore e Nicoletta Romanoff. Mentre il cast de L’Ispettore Coliandro 8, per quanto riguarda la squadra storica del Commissariato, rimarrà intatto.

Giampaolo Morelli su L’Ispettore Coliandro svela: “Il sindacato della Polizia ci ha premiato”

Nel corso dell’intervista Giampaolo Morelli ha svelato cosa lo ha fatto innamorare de L’Ispettore Coliandro la prima volta. L’attore definisce la serie “appassionante e inusuale”, tanto che la prima volta non gli sembrava vero. Ma questa è proprio la forza di questa serie. Nelle nuove puntate de L’Ispettore Coliandro 8 una donna lo manipolerà e come al solito Coliandro si destabilizzerà per alcune figure femminili. Tuttavia non arriverà ad accasarsi perché non è nella sua natura. Le situazioni con i malviventi, invece, saranno sempre sopra le righe, così come il rapporto con i colleghi. Questi aspetti così diversi dalle altre serie sono il punto di forza di Coliandro. Infatti Giampaolo Morelli racconta:

“Siamo abituati a racconti poco veritieri, quasi fotoromanzi. Il sindacato della Polizia, invece, ci ha premiato come poliziesco più veritiero mai raccontato”.

L’Ispettore Coliandro 8 sarà l’ultima stagione? Giampaolo Morelli: “Io stanco? Mai”

La nuova stagione de L’Ispettore Coliandro torna dopo una lunga pausa della serie tv. Difficile dunque dire già da adesso se ci sarà un’altra stagione o se questa sarà l’ultima. Molto dipenderà dagli ascolti de L’Ispettore Coliandro 8 e dunque dalla risposta del pubblico. Appare disponibile, invece, Giampaolo Morelli, nonostante le tante stagioni in cui ha interpretato questo ruolo. A tal proposito l’attore dice:

“Gli devo tutto e per questo lo amerò sempre. Nonostante sia molto impegnativo quando mi chiedono se sono stanco rispondo mai”.