X


L’ispettore Coliandro, slitta la 1^ puntata: quando va in onda la serie di Rai2

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
foto L'ispettore Coliandro Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro 8: prima puntata rinviata a mercoledì 22 settembre

I fan de L’ispettore Coliandro dovranno attendere ancora una settimana prima di rivedere in azione il loro beniamino. La prima puntata dell’ottava stagione della serie cult di Rai2 con Giampaolo Morelli, prevista per domani 15 settembre, è stata rinviata al 22 settembre. Non si conoscono i motivi di questa decisione: probabilmente Rai2 ha deciso di non trasmettere Coliandro contro la replica de Il Commissario Montalbano che di solito sbanca l’Auditel. Il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli è diventato un cult. A firmare i nuovi quattro episodi de L’ispettore Coliandro 8 Milena Cocozza e i Manetti Bros. Ancora una volta il bizzarro e simpatico poliziotto in servizio alla questura di Bologna, che vanta uno zoccolo duro di fan e telespettatori, dovrà risolvere difficili casi. Il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli avrà a che fare di nuovo con tante donne che gli spezzeranno il cuore.

Giampaolo Morelli ne L’ispettore Coliandro 8: “Prima di essere un poliziotto è un uomo”

Giampaolo Morelli, che ha fatto una confessione inaspettata su L’ispettore Coliandro 8, ha svelato al RadiocorriereTv quali sono i segreti del successo della fiction di Rai2:

“Penso che ci sia un po’ di Coliandro in tutti noi, al pubblico piace la sua grande umanità. Prima di essere un poliziotto è un uomo, credo che sia questo il motivo del suo successo, anche all’interno delle forze dell’ordine”.

Infatti Coliandro è stato premiato dal sindacato della polizia come il poliziotto più veritiero mai raccontato.

L’ispettore Coliandro 8: anticipazioni nuovi episodi della serie cult di Rai2

L’ispettore Coliandro 8 andrà in onda su Rai a partire dal 22 settembre per quattro mercoledi. I titoli dei nuovi quattro episodi sono: “Il fantasma”, “Intrigo maltese”, “Il tesoro nascosto” e “Kabir Bedi”. L’appuntamento con la prima puntata de L’ispettore Coliandro 8 è per mercoledì 22 settembre in prima serata su Rai2.