X


Loredana Berté: “Ci sono rimasta male”, il racconto sul Festival di Sanremo

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

Festival di Sanremo, Loredana Bertè ricorda: “Direi che ho vinto, ci sono rimasta male”

La grande Loredana Bertè non è solo musica. La grande star infatti si appresta a fare il suo ritorno anche al cinema, visto che nei prossimi giorni è prevista l’uscita in sala del film Ancora più bello, dove vestirà i panni di una dura manager. Intervenuta tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, Loredana Bertè ha raccontato le sue emozioni in vista di questa sua nuova apparizione al cinema, oltre a ripercorrere alcuni momenti salienti della sua grande carriera. Non manca un riferimento al Festival di Sanremo 2019, dove Loredana sfiorò solamente il podio nonostante tre standing ovation ricevute dall’Ariston:

Con tre standing ovation e i cori di protesta del pubblico all’annuncio del quarto posto, con il doppio platino e 50 milioni di views su Youtube direi che ha vinto! Non nascondo che a caldo ci sono rimasta molto male

Loredana Bertè su The Voice Senior: cosa ha rivelato la cantante

Dopo questa nuova apparizione al cinema, Loredana Bertè è pronta anche a fare il suo ritorno in tv. La grande artista infatti sarà ancora una volta nella giuria di The Voice Senior. Nel corso di una intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, Loredana Bertè ha rivelato quali siano le proprie ambizioni in vista della nuova edizione, niente di meno che un trionfo: “Ovviamente farò di tutto per per vincere anche quest’anno, ma comunque che vinca il migliore” – ha affermato la cantante tra le pagine del quotidiano – .

Loredana Bertè ammette: “Gli ultimi anni sono stati di riscatto”

Loredana Bertè, protagonista di una confessione sorprendente recentemente, ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni la sua rinascita: “Gli ultimi otto anni sono stati per me un grande momento di riscatto personale e professionale” – ha affermato la cantante ricordando anche la sua apparizione al Festival di Sanremo con Gigi D’Alessio nel 2012, brano che le ha rispalancato la porta della popolarità – .