X


Loredana Lecciso gelosa di Al Bano? “Alla mia età non posso più…”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Gossip
foto Loredana Lecciso albano insieme

Al Bano, Loredana Lecciso è ancora gelosa? Lei: “Alla mia età non si può più esserlo”

Stanno insieme ormai da 21 anni, Al Bano e Loredana Lecciso, nonostante i tanti pronostici negativi formulati negli anni da chi non li vedeva adatti ad una lunga convivenza. Sono riusciti ad appianare le divergenze caratteriali, la differenza d’età, portando a contatto le somiglianze, ciò che li avvicina e gli permette di scegliersi a vicenda, ancora, dopo tutto questo tempo. In una intervista concessa al periodico Mio, però, la compagna del leone di Cellino San Marco affronta il tema della gelosia, lasciandosi andare ad una dichiarazione che forse non tutti si aspetteranno. Queste le sue parole:

Ancora gelosa di Al Bano? Ero molto gelosa, ma alla mia età non si può più essere gelosi. La vita ti fa da terapeuta, la gelosia mi ha fatto soffrire molto.

E’ forse singolare che queste parole vengano da una non ancora cinquantenne.

Loredana Lecciso sulla figlia Jasmine Carrisi: “Mi ha sorpreso positivamente”

Una delle prove più evidenti dell’amore che ha legato e ancora lega Loredana Lecciso ad Al Bano è costituita dai loro figli, uno dei quali, la primogenita Jasmine Carrisi, ha di recente intrapreso la carriera nel mondo della musica e dello spettacolo. A questo proposito, sul periodico Mio, sua madre manifesta la propria sorpresa per la maturità con la quale ha saputo affrontare l’esclusione del programma ‘The Voice Senior’:

Mi ha sorpresa positivamente: anziché essere dispiaciuta per la mancata riconferma, è felice di aver potuto fare questa esperienza.

Al Bano, Loredana Lecciso confessa: “Ci sono state delle incomprensioni, ma siamo molto simili”

Di recente, Loredana Lecciso aveva svelato di aver dovuto prendere una decisione sofferta. Adesso, invece, a proposito del rapporto con Al Bano, al periodico Mio confessa:

Ci sono state delle incomprensioni tra noi, ma alla fine per certi versi siamo molto simili.