X


Lorena Bianchetti: “Mi ha lasciato in un dolore immenso”, il ricordo struggente

Scritto da , il Settembre 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorena Bianchetti, 14 aprile

Lorena Bianchetti, il dolore per la morte del padre: “Se ne è andato tre giorni dopo il mio matrimonio”

Lorena Bianchetti, storica conduttrice di A Sua immagine, in un’intervista concessa al settimanale DiPiù, ha ricordato un momento molto difficile della sua vita: la scomparsa del suo amato papà. Lorena Bianchetti, nonostante il dolore per la perdita del genitore, ha ammesso di non aver perso la sua fede in Dio neanche il un momento così drammatico. “Se ne è andato tre giorni dopo il mio matrimonio, all’improvviso, lasciandomi in un dolore immenso”, ha raccontato la conduttrice di A Sua immagine, spiegando che secondo lei anche la morte di suo padre faceva parte di un disegno preciso. Secondo Lorena Bianchetti, Dio le ha regalato suo marito, l’uomo della sua vita, privandola pochi giorni dopo, dell’uomo che l’ha cresciuta.

Lorena Bianchetti, retroscena vita privata: “Ho vissuto una strana coincidenza alla nascita di mia figlia”

Lorena Bianchetti, nel corso della sua intervista su DiPiù, ha ricordato la scomparsa di suo padre. La conduttrice ha spiegato che legato a questo evento c’è un fatto piuttosto insolito. “Ho vissuto una strana coincidenza alla nascita di mia figlia”, ha confessato Lorena Bianchetti, raccontando che la sera prima che la figlia Estelle venisse al mondo, lei stessa, suo marito, sua madre e la sua vicina di casa hanno sognato il padre della conduttrice da poco scomparso, vestito in maniera elegante che si rallegrava per la nascita della bambina. Questa esperienza così insolita, pare aver dato a Lorena Bianchetti la certezza che ora suo padre si trovi in paradiso, e che sia sereno.

Lorena Bianchetti fa una confessione inaspettata: “Perdonare certe scorrettezze non è stato facile”

Lorena Bianchetti, che di recente ha fatto una confessione, non ha mai nascosto il suo legame con la fede. La conduttrice di A Sua immagine, nonostante cerchi sempre di seguire i principi della religione cristiana, ha rivelato che non sempre per lei è stato facile perdonare: “Spesso nella vita, sul lavoro, mi hanno creato problemi apposta e perdonare certe scorrettezze non è stato facile”. Lorena Bianchetti, però in queste occasioni ha ripetuto a se stessa di dover guardare avanti e di non soffermarsi su persone infelici e insicure.