X


Loretta Goggi in lacrime. Carlo Conti blocca un’esibizione a Tale e Quale

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Musica
foto Loretta Goggi 24 settembre

Tale e Quale Show, problema con il microfono: Carlo Conti blocca l’esibizione di Simone Montedoro che imita Franco Califano

Ha imitato Franco Califano Simone Montedoro nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2021, andata in onda oggi, venerdì 24 settembre. Tuttavia, appena è partita la base e l’attore stava per iniziare a cantare, Carlo Conti è corso al centro del palco bloccando l’esibizione. Raggiunto Simone Montedoro, Carlo ha preso il suo microfono dandogliene un altro e sottolineando che, essendo un’esibizione dal vivo, è importante avere il microfono giusto. Risolto il piccolo problema, l’interpretazione di Franco Califano fatta da Simone Montedoro ha avuto inizio ed è stata decisamente emozionante, tanto che Loretta Goggi si è commossa.

Loretta Goggi commossa per l’imitazione di Franco Califano fatta da Simone Montedoro a Tale e Quale Show

“Quella che ha fatto Simone Montedoro è stata anche una prova attoriale perchè Franco Califano era attore oltre che poeta e cantante” ha commentato Loretta Goggi con le lacrime agli occhi a Tale e Quale Show al termine dell’esibizione che ha visto Simone Montedoro cantare ‘Tutto il resto è noia’.

Tale e Quale Show: Loretta Goggi riceve i complimenti da Carlo Conti per la fiction Fino all’ultimo battito

All’inizio della serata a Tale e Quale Show Loretta Goggi ha invece ricevuto i complimenti da Carlo Conti per la fiction Fino all’ultimo battito, iniziata ieri sera, nella quale interpreta Margherita Ranieri.