X


Loretta Goggi, retroscena Fino all’ultimo battito: “Avuto difficoltà sul set”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Loretta Goggi 17 settembre

Fino all’ultimo battito, Loretta Goggi svela un retroscena: “Ho avuto difficoltà sul set”

La nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito andrà in onda a partire da questa sera, giovedì 23 settembre, e nel cast accanto ai protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero figura anche Loretta Goggi. La celebre attrice, cantante e conduttrice in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su Fino all’ultimo battito, spiegando meglio il suo personaggio di Margherita, madre di Elena, ed inoltre ha anche rivelato un retroscena, ammettendo che sul set ha avuto difficoltà:

“Non è stato facile lavorare sul set: a causa del Covid facevamo i tamponi due volte settimana.”

Anticipazioni Fino all’ultimo battito, Loretta Goggi svela: “Come Margherita sono una donna forte”

E riguardo, invece, le anticipazioni su Fino all’ultimo battito, Loretta Goggi ha ammesso:

“Io sono una donna forte come Margherita. È una nonna che adora i suoi nipoti e io, ormai, sono abituata a recitare nei panni di una nonna: tanti miei fan si lamentano per questo ma, alla mia età quel ruolo è normale.”

Loretta Goggi infatti impersona la madre di Elena (Violante Placido). Quest’ultima avrà a che fare con la terribile malattia del figlio che porterà lei ed il marito Diego Mancini, medico chirurgo, a fare una scelta difficile che avrà delle conseguenze devastanti per tutta la famiglia.

Loretta Goggi fa una confessione: “Gli attacchi non hanno scalfito la mia serenità”

Di recente, invece, Loretta Goggi è stata vittima di insensati e pesanti attacchi sui social dopo la sua esibizione di Maledetta Primavera ai Seat Music Award. L’attrice nell’intervista ha ammesso di essersi sentita ferita e amareggiata ma in seguito ha aggiunto: “È triste che ci siano delle persone che perdono il loro tempo ad offendere, ma questo non scalfisce la mia serenità. Sono serena nonostante gli attacchi e gli insulti ricevuti.”