X


Lory Del Santo: “Nota dolente, voglio dimenticare”, il suo dramma

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Interviste
foto lory del Santo triste

Lory Del Santo torna a parlare dei suoi figli morti: “Sono una nota dolente, voglio dimenticare”

Lory Del Santo ha appena pubblicato un libro autobiografico in cui parla della sua vita senza filtri. Per presentare questa sua fatica letteraria ha scelto il magazine Novella 2000. In questa occasione il giornalista le ha però fatto notare che in questo libro non ha menzionato i suoi tre figli, di cui due venuti a mancare tragicamente anni fa. E a quel punto Lory Del Santo non ha fatto mistero di non riuscire a parlare di loro perchè è ancora una ferita aperta:

“I figli nella mia vita sono una nota dolente…Ogni volta che ci penso, i miei occhi si riempiono di lacrime…”

Per tale ragione Lory Del Santo non ce l’ha fatta a dedicare loro neppure un capitolo del suo libro autobiografico: “Parlarne è come rivivere…Ho speso anni per cercare di dimenticare…”

Lory Del Santo su suo figlio Loren: “Lui è un capitolo a parte”

Successivamente il giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto a Lory Del Santo quanto abbia influito la morte prematura di suo figlio Loren nello scrivere questo suo libro: “Pur non citandolo…” E Lory Del Santo, la quale ha avuto un flirt con Roberto Mancini, ha dichiarato che suo figlio Loren meriterebbe un capitolo a parte:

“E’ come aver visto un film per tutta la vita, ma in una lingua diversa, incomprensibile per la mia capacità di intendere e volere…”

Lory Del Santo si è poi domandata come si possa parlare di felicità, quando invece la vita purtroppo l’ha messa di fronte a prove davvero difficili da superare.

Lory Del Santo sul suo futuro: “Ricerco un progetto che mi prenda e sconvolga”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi domandato a Lory Del Santo se ha progetti per il suo futuro. E la fidanzata di Marco Cucolo ha dichiarato senza tanti giri di parole di essere alla ricerca di un progetto che possa in qualche modo entusiasmarla: “Ricerco un progetto che mi prenda e sconvolga…” Lory Del Santo tornerà presto in Tv?