X


Love is in the air anticipazioni 4-8 ottobre: Serkan fa una scelta sconvolgente

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Soap
Foto Anticipazioni Love Is In The Air Dal 4 All'8 Ottobre

Anticipazioni Love is in the air dal 4 all’8 ottobre: l’inaspettata decisione di Serkan

Colpo di scena in Love is in the air, dopo la perdita della memoria di Serkan a seguito dell’incidente aereo. L’uomo nelle prossime puntate di Love is in the air non solo continuerà a non ricordare nulla di Eda ma si allontanerà sempre di più. In Love is in the air anticipazioni dal 4 all’8 ottobre viene svelato che Eda le proverà tutte per far tornare la memoria a Serkan. Ma nulla sembrerà funzionare. Così Eda, totalmente disperata, durante una serata con amici e parenti bacerà Serkan davanti a tutti. La speranza di Eda sarà quella di fare riaffiorare i ricordi in Serkan grazie al contatto fisico. Ma non sarà così. Anzi, Serkan, ancora più sconvolto, dirà davanti a tutti di voler sposare Selin. La ragazza, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio, accetterà subito.

Love is in the air anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Eda ha una crisi di pianto a casa di Serkan

Dopo aver visto il tentativo di Eda di baciare Serkan Selin prenderà una brusca decisione. Chiamerà dunque una persona e le chiederà di recarsi a casa di Serkan per portare via tutte le cose di Eda. Quando Eda in Love is in the air andrà a casa di Serkan per recuperare le sue cose troverà le valigie già fatte. Le anticipazioni Love is in the air dal 4 all’8 ottobre svelano che Eda avrà una crisi di pianto. Inoltre Eda verrà tradita da Aydan e non potrà che rivolgere tutta la sua rabbia e il suo dolore su Serkan.

Love is in the air, anticipazioni 4-8 ottobre: Ceren lascia Ferit

La perfida Selin non si limiterà a riprendersi Serkan e allontanarlo da Eda. La ragazza metterà zizzania anche tra Ceren e Ferit, che non faranno che litigare. La coppia di Love is in the air si ritroverà dunque ad avere parecchi problemi. Per questo in Love is in the air anticipazioni 4-8 ottobre Ceren deciderà di lasciare Ferit.