X


Anticipazioni Love is in the air, prossime puntate: Aydan tradisce Eda

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Aydan Eda

Love is in the air anticipazioni dal 27 settembre all’1 ottobre, Eda tradita da Aydan: c’entra Serkan

Finirà per ritrovarsi quasi sola Eda nelle prossime puntate di Love is in the air, subendo diversi tradimenti. La protagonista di Love is in the air dovrà fare i conti con la perdita di memoria di Serkan e con il suo averla totalmente dimenticata. Non solo, le anticipazioni di Love is in the air dal 27 settembre all’1 ottobre svelano che anche Selin creerà problemi ad Eda. Questo dopo aver finto di aver messo una pietra sopra a Serkan. Ma c’è di più perché le anticipazioni di Love is in the air annunciano che anche Aydan tirerò un colpo basso ad Eda. In particolare la donna fingerà di non avere informazioni sulla sparizione di Serkan quando, invece, sentirà di nascosto il figlio. Sarà quest’ultimo a chiederle di non rivelarlo ad Eda.

Love is in the air anticipazioni turche: Ceren tradisce Eda e la smaschera con Serkan

Se la prossima settimana per Eda sarà traumatica anche successivamente le cose non andranno meglio. Infatti le anticipazioni turche di Love is in the air svelano che Eda verrà tradita da Ceren, la sua migliore amica. Il motivo sarà davvero inaspettato: Eda e Ceren diventeranno rivali in amore! In particolare sarà Ceren ad innamorarsi di Deniz, amico d’infanzia, e a chiudere con Ferit. Ma Deniz, nuovo personaggio di Love is in the air, è celatamente innamorato di Eda. Quando Eda deciderà di fidanzarsi per finta con Deniz, seppur al corrente della messa in scena Ceren sarà colma di gelosia. Per questo rivelerà il piano di Eda a Serkan.

Anticipazioni Love is in the air, prossimi episodi: Eda socia maggioritaria dell’Art Life

Un altro evento importante che accadrà in Love is in the air la prossima settimana sarà la svolta nella carriera di Eda. La nonna infatti le lascerà le sue quote dell’Art Life, ben il 45%. Durante l’assenza di Serkan, come svelato in Love is in the air anticipazioni, Eda porterà avanti l’azienda nel migliore dei modi. Tuttavia Eda dovrà fare i conti con Selin che trama un piano spietato e senza scrupoli.