X


Luce dei tuoi occhi, Anna Valle confessa: “Ho avuto paura di una cosa”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Interviste
Foto Luce dei tuoi occhi Anna Valle Emma

Anna Valle, la rivelazione su Luce dei tuoi occhi: “Ho avuto paura del virus”

Tutto pronto per il debutto della nuova fiction di Canale Cinque, questa sera Anna Valle tornerà sul piccolo schermo con la prima puntata di Luce dei tuoi occhi. Un progetto decisamente interessante che si preannuncia essere particolarmente seguito vista la trama. Anna Valle, protagonista della fiction, ha rilasciato un’intervista al settimanale Confidenze, dove si è soffermata su questo nuovo progetto e non sono mancati alcuni retroscena. Come sappiamo Luce dei tuoi occhi, come d’altronde tutti i recenti lavori televisivi e cinematografici, è stata girata in tempi di pandemia e la questione non ha lasciato indifferente la Valle:

Ho avuto un po’ di paura di portare a casa il virus, soprattutto quando nel cast ci sono stati tre casi positivi. Ma fare continuamente tamponi mi ha tranquillizzata

ha dichiarato la stimata attrice tra le pagine del settimanale.

Luce dei tuoi occhi, l’anticipazione di Anna Valle: “Thriller che tiene con il fiato sospeso”

Anna Valle è pronta a far conoscere ai telespettatori la nuova fiction Luce dei tuoi occhi. La prima puntata darà già un’idea ai telespettatori riguardo a questa serie che presenta forti tratti moderni e innovativi. Queste alcune delle parole concesse dalla bravissima attrice al settimanale Confidenze: “E’ un thriller che ti tiene con il fiato sospeso, svelando una parte di verità in ogni puntata. Io sono Emma Conti, una famosa coreografa fuggita dall’Italia 16 anni prima per sfuggire a un grande dolore. Sono sicura che la fiction piacerà”.

Anna Valle ammette su Luce dei tuoi occhi: “Sono stata particolarmente fortunata”

Non tutti gli attori hanno la fortuna di poter girare dove vivono. Questo è invece capitato alla stimata attrice Anna Valle, che ha rivelato un importante retroscena sulla fiction: “Sono stata particolarmente fortunata perché Vicenza è la città in cui vivo da anni e quando finivamo di lavorare tornavo a casa dai miei bambini” – ha dichiarato l’attrice a Confidenze riguardo alle riprese di Luce dei tuoi occhi – .