X


Lui è peggio di me, grandi ospiti per Giorgio Panariello: “Vi divertirete tanto”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Giorgio Panariello Lui è Peggio Di Me

Giorgio Panariello accoglie grandi ospiti a Lui è peggio di me: “Vi divertirete”

Tutto pronto per il ritorno in tv di Giorgio Panariello, che riprenderà il proprio posto su RaiTre insieme a Marco Giallini. Il primo appuntamento con il programma del terzo canale è fissato per domani sera, dove la coppia di attori, proprio come fatto nella scorsa stagione televisiva, è pronta ad interagire con tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Dai social sono emerse le prime anticipazioni riguardo alla puntata d’esordio della seconda edizione di Lui è peggio di me. Come si nota osservando le storie Instagram di Giorgio Panariello, due dei primi ospiti saranno i telecronisti di Sky Sport Fabio Caressa e Beppe Bergomi, che hanno raccontato il trionfo dell’Italia agli europei tra giugno e luglio:

Vi divertirete tanto giovedì, tantissimo su RaiTre. Ci hanno ospitato e non sappiamo neanche il perché

ha affermato Caressa in un breve video.

Giorgio Panariello spalanca le porte di Lui è peggio di me: gli ospiti attesi

Domani sera Giorgio Panariello e Marco Giallini spalancheranno le porte di Lui è peggio di me per la seconda volta nel corso dell’anno solare. Dopo i buoni risultati della prima edizione lo show dei due attori è stato confermato ed ecco che tanti altri ospiti sono pronti a raccontarsi nel format di RaiTre, a partire da domani sera. Max Angioni e Anna Ferzetti saranno le due presenze fisse, mentre tra i personaggi attesi nella prima puntata ci sono Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Raphael Gualazzi, Enrico Bertolino, Ron, Maurizio Mannoni e Mario Biondi.

Lui è peggio di me, Giorgio Panariello e Marco Giallini alla conduzione: quante puntate saranno

Giorgio Panariello, che ha rivelato un retroscena sull’idea di Lui è peggio di me, sarà alla conduzione dello show di RaiTre insieme a Marco Giallini anche in questa seconda edizione. Saranno quattro le puntate in totale, con l’ultima prevista il 14 ottobre.