X


Lutto al Grande Fratello Vip: “La nostra famiglia ha perso un amico”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto studio gf vip

GF Vip in lutto, il drammatico annuncio: “La nostra famiglia ha perso un amico”

Dieci giorni fa è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente ogni giorno le pagine social del reality show vip condotto da Alfonso Signorini pubblicano decine e decine di post su ciò che succede ai vari concorrenti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Purtroppo però tra i tanti post pubblicati in queste ore ce ne è stato uno in cui è stato fatto un drammatico annuncio. Cos’è successo? E’ stato comunicato che il Grande Fratello Vip è in lutto perchè è morto uno dei suoi collaboratori: “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico…”

Lutto al Grande Fratello Vip 6, è morto un collaboratore: “Era una persona speciale”

Il GF Vip è in lutto per la morte di un collaboratore. A comunicarlo è stata la stessa produzione con un commovente post pubblicato sui social in queste ultime ore, come rivelato poco fa. Sul collaboratore del Grande Fratello Vip morto, la produzione ha confessato quanto segue:

“Era un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale…”

Ovviamente tutto lo staff del Grande Fratello Vip si è stretto al dolore della famiglia che sta provando in questo momento per questa drammatica perdita.

GF Vip 2021/22 in lutto oggi, l’ultimo saluto al collaboratore: “Resterai per sempre nei nostri cuori”

La produzione del Grande Fratello Vip 6 ha poi concluso questo drammatico post pubblicato su tutti i social facendo un ultimo saluto al collaboratore morto in queste ultime ore:

“Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori…”

Anche Alfonso Signorini gli renderà omaggio nella prossima puntata del GF Vip prevista venerdì prossimo? Chissà, intanto non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia dell’uomo e al Grande Fratello Vip che ha perso un lavoratore e un amico.