X


Malgioglio cugino di Lady Gaga? La verità sulla parentela a Tale e Quale Show

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio svela la verità sulla parentela con Lady Gaga: “È una leggenda”

Tale e Quale Show 2021 ha preso il via questa sera, venerdì 17 settembre e tra i concorrenti di Carlo Conti c’è anche Stefania Orlando che si è calata nei panni di Lady Gaga. E l’occasione dell’imitazione è stata colta al volo da Carlo Conti per chiedere a Cristiano Malgioglio, new entry nella giuria dello show, se le voci di una presunta parentela tra lui e la star americana è vera o meno. E quindi Cristiano Malgioglio ha rivelato la verità su Lady Gaga (che ha lontane origini siciliane) smentendo tali rumors:

“No non sono veramente il cugino di Lady Gaga è un leggenenda… la mia bisnonna si chiamava Germanotta ed era delle parti di Naso.”

Cristiano Malgioglio smentisce la parentela con Lady Gaga e svela un aneddoto a Carlo Conti

E sempre parlando di Lady Gaga, Cristiano Malgioglio ha raccontato un aneddoto a Tale e Quale Show sulla prima volta che ha conosciuto la cantante straniera:

“L’ho conosciuta la prima volta nel programma di Simona Ventura ed una volta usciti mentre lei aspettava la macchina io avevo un ghiacciolo in mano e lei mi ha chiesto…”

Ed a questo punto è partita una gag con Carlo Conti che ha ironizzato sull’inglese maccheronico di Malgioglio. Ed il racconto si è concluso con il fatto che Lady Gaga voleva un ghiacciolo.

Malgioglio critico con Stefania Orlando a Tale e Quale Show: “Hai stonato”

Archiviato l’aneddoto su Lady Gaga e fatta chiarezza sulla parentela, Cristiano Malgioglio ha giudicato l’esibizione di Stefania Orlando, in tensione a Tale e Quale Show, proprio nei panni della cantante americana. Il cantautore siciliano è stato un po’ duro nei suoi confronto dichiarando: “Hai stonato non sei arrivata nelle note alte… ma la colpa e degli autori.”