X


Manila Nazzaro non ci sta: “Basta sensi di colpa”. La dura risposta ad Ainett

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro: “Non facciamoci troppi sensi di colpa”. La riflessione sui figli

Ad appena cinque giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 6, i concorrenti iniziano ad avere nostalgia di casa. A sfogarsi nella notte sono state proprio Manila Nazzaro e Ainett Stephens. In giardino la conduttrice e la showgirl hanno raccontato di sentire la mancanza di casa e in particolare dei figli. Manila Nazzaro però su una cosa è stata categorica:

“Certe volte dico basta, non facciamoci troppi sensi di colpa”.

L’ex protagonista di Temptation Island ha sottolineato che il GF Vip è anche un’opportunità di lavoro, ammettendo (riferita ai figli): “Se stiamo qui è anche per loro”. Insomma la mente inizia a volare fuori dalla casa di Cinecittà per molti vip e in particolare le mamme del gruppo stanno iniziando a sentire il peso della lontananza dai figli.

GF Vip, Ainett Stephens pensa al figlio: “Anche pochi giorni lontani sembrano troppi”

Proprio come Manila Nazzaro, anche Ainett Stephens ha ammesso do sentire la nostalgia del figlio. La “gatta nera” ha ammesso: “Quando hai un figlio anche quindici giorni lontani risultano troppi”. Intanto non è escluso che oggi, durante la seconda diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini possa fare una bella sorpresa proprio alle mamme del gruppo, magari con un videomessaggio dei loro piccoli.

Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro racconta un retroscena inaspettato sul figlio

Manila Nazzaro, protagonista di un duro scontro con Adriana Volpe nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, non ha potuto fare a meno di pensare al suo figlio minore, sottolineando che sicuramente senza di lei farà fatica ad addormentarsi. La conduttrice ha poi raccontato un simpatico retroscena svelando: “Prima di entrare al GF Vip mio figlio mi ha detto: ‘Quando ti nominano posso eliminarti?'”.