X


Manila Nazzaro e Adriana Volpe: acceso faccia a faccia al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro Adriana volpe lite

GF Vip 6, Manila Nazzaro entra nella Casa e si scontra con Adriana Volpe: “C’ero rimasta male”

Manila Nazzaro non ha fatto in tempo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip che si è subito scontrata con Adriana Volpe. Il motivo? In pratica la prima, anni fa, è stata sostituita alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia proprio da Adriana Volpe e non l’ha presa affatto bene, tanto da arrivare a sfogarsi amaramente sui giornali. Le due ai tempi si sono scontrate anche sui social. Oggi Alfonso Signorini ha subito deciso di mettere l’una di fronte all’altra per chiarire tutta questa ingarbugliata faccenda. E Manila Nazzaro del GF Vip 2021/22 ha confessato di esserci rimasta male per un tweet di Adriana Volpe:

“Ho rilasciato quelle dichiarazioni sui giornali dopo un tuo tweet che mi ha fatto stare un po’ male…Mi è dispiaciuto tanto…”

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip chiarisce: “Non sono stata licenziata per fare posto ad Adriana Volpe”

Manila Nazzaro, sempre in questo faccia a faccia con Adriana Volpe al GF Vip 2021/22, ha poi tenuto a puntualizzare di non aver mai detto di essere stata licenziata per lasciarle il posto:

“Mai ho detto una cosa del genere, anche se c’è da dire che la sostituzione è stata improvvisa…”

Manila Nazzaro, la quale ha rivelato che vorrebbe sposarsi dopo il Grande Fratello Vip 6, ha poi dichiarato che quel licenziamento è arrivato in un momento davvero tanto difficile della sua vita. Quest’ultima ha poi ribadito il fatto di non avercela in alcun modo con Adriana Volpe.

Anticipazioni GF Vip, Adriana Volpe a Manila Nazzaro: “Voglio farti un grosso in bocca al lupo”

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Manila Nazzaro, ha preso la parola. Cosa ha detto? Quest’ultima ha confessato di voler fare un grosso in bocca al lupo a Manila Nazzaro cogliendo la palla al balzo per rivelare di averle anche telefonato nei giorni scorsi: “Io le ho fatto una telefonata perchè la stimo…” Pace fatta?