X


Manuel Bortuzzo: “Là sotto? Funziona tutto”, la confessione intima al GF Vip 6

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Fpto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo fa una confessione intima: “Là sotto? Funziona tutto”

Anni fa Manuel Bortuzzo è stato coinvolto in una sparatoria, e da quel momento è su una sedia a rotelle. Adesso ha deciso di mettersi in gioco partecipando a questa nuova edizione del GF Vip. Il giovane nuotatore si è subito integrato con gli altri inquilini diventando uno dei punti di riferimento nella casa più spiata dagli italiani. In queste ore tra una chiacchiera e l’altra Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021/22 è tornato a parlare della sua disabilità. Cosa ha detto? Ci ha scherzato su, come suo solito fare, asserendo che nonostante sia su una sedia a rotelle là sotto funziona tutto alla perfezione:

“I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh…”

Manuel Bortuzzo fa una rivelazione al GF Vip 6: “Non ho più sensibilità alle gambe”

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, dopo aver confessato che nonostante la disabilità là sotto funziona assolutamente tutto, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Manuel Bortuzzo, che venerdì scorso è riuscito a far commuovere Signorini, ha confessato di aver perso completamente la sensibilità alle gambe:

“La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente…Le gambe, sono come morte…”

Ormai Manuel Bortuzzo ci ha fatto l’abitudine a non sentire più gli arti inferiori, ma senza ombra di dubbio all’inizio non è stato affatto facile, anzi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo parla di Lulù: “Sentimento molto bello”

In questi primi dieci giorni passati nella casa del GF Vip 2021/22, Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié hanno legato tantissimo. E in queste ore Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip ha proprio parlato di questa loro amicizia speciale non facendo mistero di credere sia una cosa molto bella: “Questo sentimento di voler sentire l’affetto è molto bello…” Che possa nascere qualcosa di più di un’amicizia tra Lulù Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo?