X


Manuel Bortuzzo stufo di Lulù Selassiè? Critiche per un suo gesto al GF Vip

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo stufo Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo, un gesto non piace ai fan del GF Vip: Lulù Selassiè lo bacia e lui si pulisce la bocca

Si sa che gli amori che sbocciano nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello Vip, possono essere al 50% veri e al 50% completamente costruiti al fine di arrivare più in là possibile nel gioco. Il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non sembra proprio convincere i fan del programma; anzi, Manuel Bortuzzo ha fatto un gesto che non è piaciuto: in un frangente della giornata Lulù si è avvicinata a Manuel, l’ha baciato (anche se lui non sembrava averne voglia) e poi lui si è pulito la bocca.

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo allontana Lulù Selassié: flirt al capolinea?

Ma il gesto di Manuel Bortuzzo non è il primo della lista nei confronti di Lulù Selassiè. Mentre lei sembra essere molto presa da lui, considerando la simil scenata di gelosia quando le ha comunicato di voler dormire nel letto con Aldo Montano, Manuel Bortuzzo sembra sempre più insofferente. Non solo si è pulito la bocca quando lei l’ha baciato in giardino al GF Vip 6, ma l’ha anche simpaticamente redarguita quando ha rischiato di macchiargli una sua camicia costosissima.

Lulù Selassiè: il padre di Manuel Bortuzzo ha dei dubbi sulla loro frequentazione

Il pubblico del Grande Fratello Vip inizia ad avere dei dubbi sulla storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ma anche il padre di Manuel ha dei dubbi perché non crede alle storie che nascono all’interno di questi programmi e poi riconosce Manuel quando è preso da una ragazza. E Lulù non sembra proprio essere il suo tipo. Nella puntata prevista per domani sera Alfonso Signorini e le sue due opinioniste (Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) avranno modo di parlare anche della loro storia.