X


Mara Maionchi lo ha ammesso: “X-Factor? Oggi mi troverei in difficoltà”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Musica
Foto Mara Maionchi X Factor

Mara Maionchi ammette: “Giudice a X-Factor? Oggi mi troverei in difficoltà”

La nota produttrice discografica Mara Maionchi e giudice storica di X-Factor, la cui nuova edizione vede al timone Federico Tersigni al posto di Alessandro Cattelan, oggi ha concesso un’intervista al talk Programma condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti sui canali Facebook e Youtube ufficiali de Il Fatto Quotidiano. 

Dopo aver espresso il suo parere sul nuovo conduttore del programma musicale di Sky Uno, la nota 80enne si è lasciata andare a un’ammissione riguardo al fatto se la dovessero richiamare nuovamente per giudicare le esibizioni dei cantanti: “Oggi mi troverei in difficoltà”. 

X-Factor, Mara Maionchi su un suo eventuale ritorno: “Non mi sento più in grado, non vorrei dare consigli sbagliati”

Mara Maionchi è stata ospite di una nuova puntata del talk Programma, condotto dai giornalisti Claudia Rossi e Andrea Conti. La popolare produttrice discografica per iniziare ha detto cosa pensa della nuova edizione del talent musicale X-Factor e del conduttore Ludovico Tersigni che intanto prima del debutto ha lanciato una frecciata ad Alessandro Cattelan: “Devo dire che ho trovato molto bello il fatto di poter scegliere l’artista che preferisci. Il presentatore è un ragazzo molto bravo, molto piacevole”.

A questo punto su un suo ritorno nel programma trasmesso su Sky Uno in futuro, Mara Maionchi ha prontamente detto: “No non mi sento più in grado su tutti questi ragazzi…non vorrei dare consigli sbagliati”.

Mara Maionchi sui giudici della nuova edizione di X-Factor: “Sono forti”

Successivamente Mara Maionchi si è espressa anche sui giudici di X-Factor sottolineando: Sono forti, bisogna vedere i concorrenti che arrivano”.

Inoltre la produttrice discografica dopo aver detto che non se la sente di ricoprire di nuovo il ruolo di giudice nel talent musicale, ha aggiunto: “Oggi c’è un tipo di modalità sulla musica, su cui io faccio fatica a muovermi”.

Nel corso dell’intervista, Mara ha rotto il silenzio anche sull’ingresso del cantante Elio nella giuria di Italia’s Got Talent: “Lo amo tantissimo sotto tutti gli aspetti. E’ sempre pronto a una battuta fulminante. Sono molto contenta di averlo a Italia’s Got Talent”.

A questo punto Mara Maionchi dopo aver ammesso che le dispiace non poter partecipare alla seconda edizione del comedy show Lol, ha continuato a dire la sua sulla musica: “Io l’unica cosa che rimprovero ai ragazzi di oggi è la pazienza, il lavoro, l’impegno. Il talento va sviluppato, e tu non sai quanto ci metti per arrivare al successo. Il fatto di voler subito qualcosa è negativo, arrivi con una canzone carina, fai successo poi non ti ritrovi più. Senza cultura non succede niente”.