X


X Factor, Ludovico Tersigni lancia una frecciata: “Cattelan? Non mi ha chiamato”

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Musica
foto Ludovico tersigni X factor

X Factor 2021, Ludovico Tersigni punge Alessandro Cattelan prima del debutto: “Non mi ha ancora chiamato”

Tutto è pronto per la nuova edizione di X Factor che proporrà diverse novità tra cui, la più importante, l’abolizione delle categorie. Alla conduzione di X Factor 2021 c’è Ludovico Tersigni, attore molto noto tra film e serie tv. Tersigni subentra ad Alessandro Cattelan, volto storico di X Factor e adesso passato in Rai. Intervistato da Il Messaggero Tersigni svela che lui e Cattelan non si sono mai sentiti da quando è stato annunciato il nuovo conduttore.

“Cattelan? Non mi ha ancora chiamato”

ha detto Ludovico Tersigni. Quando il giornalista gli ha fatto notare che, forse, avrebbe dovuto farlo lui, Ludovico ha detto: “Ha ragione. Avevo paura di disturbarlo. Lo farò”.

X Factor, Ludovico Tersigni svela un retroscena: “Fiorello si è fatto dare il mio numero”

Durante la presentazione di X Factor 2021 il nuovo conduttore Ludovico Tersigni ha detto di ispirarsi a Fiorello, suo mito da sempre. E proprio a tal proposito Tersigni fa una rivelazione:

“A Fiorello hanno detto che l’ho citato in conferenza, tra i miei miti, e si è fatto dare il mio numero”.

A sorpresa dunque Fiorello ha chiamato il giovane conduttore. Cosa si sono detti? Ludovico Tersigni racconta che Fiorello gli ha fatto l’imitazione di Costanzo, tra le preferite di sempre dal conduttore. Intanto, pronto al debutto, Ludovico Tersigni pensa di fare degli errori ma spera di essere premiato dal pubblico per la sua verità.

Ludovico Tersigni su X Factor 2021 ammette: “Posso migliorare”

Infine durante l’intervista Ludovico Tersigni rivela di aver già visto una delle puntate dei provini. “Posso migliorare” ha ammesso il nuovo conduttore di X Factor 2021, al via da questa sera alle 21:15 su Sky Uno. Tersigni ha poi spiegato di puntare sull’autenticità. E sui giudici ha ammesso di sentirsi a casa insieme a loro.