X


Mara Venier: “Ho una mia ansia segreta”, la sua ultima rivelazione

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier replica a una critica

Mara Venier fa una confessione: “Ho una mia ansia segreta”

Mara Venier ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza la popolare conduttrice di Domenica In ha parlato abbondantemente della sua vita privata, non facendo mistero di provare un amore immenso per i suoi due nipoti. Ad un certo punto la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti le ha domandato se è al momento felice. E Mara Venier, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, aggiungendo però di avere anche una certa ansia che qualcosa possa turbare questo equilibrio raggiunto tanto faticosamente nella sua vita:

“E’ proprio nella serenità che affiora una mia ansia segreta e cioè che qualcosa possa turbare questo equilibrio, che è ancora più prezioso in quanto raggiunto dopo molti dispiaceri…”

Mara Venier rivela: “Ecco come supero le mie fragilità”

Successivamente Mara Venier, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche dichiarato che in determinate situazioni prova un po’ troppa tensione senza motivo:

“E’ accaduto di recente per un esame medico temendo il peggio senza motivo: è una delle mie fragilità che però riesco a superare…”

La giornalista di Nuovo ha quindi chiesto a Mara Venier, la quale ha svelato di voler andare a Los Angeles insieme a Orietta Berti, come riesce a superare queste sue fragilità. E la conduttrice di Domenica In ha risposto che è grazie all’affetto e alla fede che è sempre riuscita a superare le difficoltà.

Mara Venier sul suo nipotino svela: “Mi ha fatto vivere una bella emozione”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato alla conduttrice di Domenica In qual è stata l’emozione che ha vissuto recentemente. E Mara Venier ha subito risposto di essersi sciolta come neve al sole nel momento in cui il suo nipotino ha voluto farle sapere di considerarla la sua regina:

“Quando il mio Claudio mi ha detto in rima: ‘Nonna, nonnina, sei la mia regina’…Mi sono sciolta come neve al sole…”