X


Marcello Masi giornalista: età, vita privata, altezza, moglie, figli, Linea Verde

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta del 27 novembre

Marcello Masi vita privata: età, altezza e peso del giornalista che conduce Linea Verde Life

Al via domani, sabato 18 settembre 2021, la nuova edizione di Linea Verde Life, con Marcello Masi alla conduzione affiancato anche in questa stagione da Daniela Ferolla. Aspettando, quindi, la messa in onda della prima puntata di Linea Verde Life 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Marcello Masi. Nato a Roma il 10 gennaio del 1959, ha 63 anni; la sua altezza dovrebbe essere di 1 metro e 80 centimetri o poco più, mentre il suo peso non è noto.

Marcello Masi vita privata: la moglie e la figlia del giornalista conduttore di Linea Verde Life

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dal sito ChieCosa scopriamo che Marcello Masi è sposato con Flavia Maria: la coppia ha una figlia. Marcello ha perso purtroppo i genitori quando era ancora ragazzo: il padre è scomparso quando lui aveva solo 11 anni, mentre la mamma è venuta a mancare dieci anni dopo, quindi a soli 21 anni è rimasto orfano di entrambi i genitori.

Marcello Masi, carriera nel giornalismo e in tv: dal TG2 alla conduzione di Linea Verde Life con Daniela Ferolla

Riepilogare la carriera nel giornalismo e in televisione di Marcello Masi è impossibile: ci limitiamo, perciò a ricordare che è stato per molti anni uno dei volti di punta del TG2, fino ad approdare alla conduzione di Linea Verde Life su Rai1 con Daniela Ferolla; lo scorso anno è stato invece il padrone di casa dell’edizione estiva de La vita in diretta accanto alla collega Andrea Delogu, ma ha anche guidato un programma itinerante in onda sulla seconda rete dal titolo In viaggio con Marcello.