X


Marco Bocci, fiction Fino all’ultimo battito: “Ci sarà un grande conflitto”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Marco Bocci Fino all'ultimo battito

Fino all’ultimo battito, Marco Bocci: “Ci sarà un grande conflitto, Diego si odierà e si amerà”

Marco Bocci sarà il protagonista di Fino all’ultimo battito, la fiction in 6 puntate diretta da Cinzia Th Torrini che debutterà su Rai1 giovedì 23 settembre. Nel cast, oltre a Bocci ci saranno Violante Placido e Bianca Guaccero. Marco Bocci è Diego Mancini, un bravissimo cardiochirurgo. Ha una compagna, Elena, da cui ha avuto il figlio Paolo. Diego si troverà a fare i conti con un figlio gravemente malato proprio di cuore che può sopravvivere solo con un trapianto. Per salvare il figlio, Diego infrangerà le regole e scenderà a patti con la malavita. Marco Bocci, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato:

“Ci sarà un grande conflitto. Si capirà quello che ha fatto Diego, ma molto spesso si odierà. Non riesci a non entrare in empatia con lui, ma allo stesso tempo rifiuti quello che fa. C’è una grande difficoltà nel provare a prendere posizione”.

Marco Bocci confessa: “Ho rinunciato a progetti che mi avrebbero portato lontano dalla mia famiglia”

Cresce l’attesa per la 1^ puntata di Fino all’ultimo battito in onda su Rai1 dal 23 settembre. Marco Bocci ha amato fin da subito il personaggio di Diego Mancini perché, dice,

“la serie ti costringe a pensare a quanto sia complicato proteggere la propria famiglia, i propri figli a 360 gradi sia da persone che possono minacciarli, sia dalle fatalità”.

Marco Bocci non ha dubbi: avrebbe agito come Diego Mancini per salvare i suoi figli. Bocci, che ha due figli avuti da Laura Chiatti, ha rinunciato a progetti che gli avrebbero portato via tanto tempo e lo avrebbero tenuto lontano dalla famiglia.

Fino all’ultimo battito, Bocci è un cardiochirurgo: “I medici mi hanno salvato”

Marco Bocci interpreta per la prima volta la parte di un medico. I medici gli hanno salvato la vita quando è stato ricoverato per una grave infezione tre anni fa: “Sono i medici che mi hanno salvato, ti affidi a loro, non hai alternative”. L’appuntamento con la prima puntata di Fino all’ultimo battito è per giovedì 23 settembre in prima serata su Rai1.