X


Fino all’ultimo battito, cresce l’attesa: Bianca Guaccero prossima al debutto

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Fino all'ultimo battito

Bianca Guaccero pronta al debutto di Fino all’ultimo battito: anticipazioni, trama e cast completo

Manca sempre meno al debutto della nuova fiction di Rai 1 Fino all’ultimo battito che vede nel cast anche Bianca Guaccero nei panni di Rosa. Molti siti, come TvBlog, hanno già rivelato il cast completo ed altre curiosità sulla nuova serie ad iniziare dalle anticipazioni sulla trama di Fino all’ultimo battito. I protagonisti principali sono Marco Bocci e Violante Placido il primo è lo stimato cardiochirurgo Diego Mancini mentre la seconda interpreta sua moglie Elena. La vita della coppia scorre felice e serena ed i due sono pronti a sposarsi dopo che Elena ha ottenuto il divorzio dal primo marito. Ad interrompere il tutto, tuttavia, arriva la grave malattia del figlio Paolo e per lui Mancini è disposto anche ad accettare un compromesso: diventare il medico personale di Cosimo Patruno (Fortunato Cerlino), boss latitante.

Anticipazioni Fino all’ultimo battito: quando va in onda la fiction con Bianca Guaccero e numero puntate

La data di messa in onda di Fino all’ultimo battito è stata anticipata da Bianca Guaccero nei giorni scorsi. Nel dettaglio la fiction di Rai1 andrà in onda a partire da giovedì 23 settembre fino al 28 ottobre, si tratta di 12 episodi mandati in onda due volte per volta per 6 puntate in prima serata, sempre che non ci siano delle variazioni. In questi giorni Rai1 sta mandando in onda il promo della nuova fiction e nel cast oltre agli attori già citati compare anche per un cameo Loretta Goggi nei panni della mamma di Elena.

Fino all’ultimo battito spoiler trama: tutto sulla fiction con Marco Bocci e Bianca Guaccero

Infine, ulteriori anticipazioni su Fino all’ultimo battito annunciano che il medical drama sarà ricco di colpi di scena e il confine tra il bene e il male è labile. Alla regia c’è Cinzia TH Torrini mentre la fiction è stata girata in varie zone della Puglia.