X


Margherita Vicario: chi è l’attrice e cantautrice in giuria a Castrocaro

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Musica
Foto Margherita Vicario Felice

Margherita Vicario, chi è, età, peso, altezza

Margherita Vicario, apprezzata e cantante e attrice ha 33 anni: è nata a Roma il 13 febbraio 1988, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Figlia d’arte, essendo genita del noto regista Francesco Vicario, autore di grandi progetti per la tv italiana come per esempio la famosa serie I Cesaroni che tra gli anni 2006 e 2014 ha spopolato in tv. Proprio nell’ultima stagione ha recitato la bella e bravissima Margherita, che dalla carriera di attrice si è sdoppiata con grande successo, iniziando a sfornare canzoni di gran successo. Alta 1,65, la cantante pesa invece circa 55 kg, occhi e capelli castani ed una bellezza tutta italiana. Margherita Vicario ha masticato pane, arte e spettacolo fin dall’infanzia essendo cresciuta infatti in una famiglia di artisti: oltre a suo padre regista, suo nonno era l’attore e regista Marco Vicario mentre la nonna l’attrice Rossana Podestà. Buon sangue non ha mentito neanche questa volta.

Margherita Vicario, canzoni, musica, vita privata

Dopo gli inizi nel mondo del cinema Margherita Vicario ha abbracciato a pieno il mondo della musica. Con all’attivo due album in studio, Margherita ha inciso anche un discreto numero di canzoni, alcune divenute dei veri e propri tormentoni. E’ lei stessa ad autodefinirsi una cantautrice dall’anima pop. Equatore (con Rancore), Karma Sutra (con Selton); Come va e Orango Tango sono alcuni dei brani recenti di Margherita Vicario che si sta togliendo grandi soddisfazioni. Dal punto di vista sentimentale invece Margherita Vicario è legata al regista Francesco Coppola, mentre in passato è stata fidanzata con l’attore Pietro Sermonti.

Margherita Vicario, tv, Festival di Castrocaro, Rai2, Paola Perego

Margherita Vicario questa sera sarà nella giuria del Festival di Castrocaro insieme a Noemi, Ermal Meta e Boosta. L’evento speciale andrà in onda su Rai2 e alla conduzione troveremo Paola Perego, affiancata per l’occasione da Valeria Graci.