X


Maria De Filippi ai Seat Music Awards: quello che nessuno sapeva su Carlo Conti

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Musica
foto Maria De Filippi rai1

Maria De Filippi ospite ai Seat Music Awards 2021: aneddoto su Carlo Conti successo al Festival di Sanremo

E’ stata senza dubbio una degli ospiti dei Music Awards 2021 più attesi Maria De Filippi, arrivata sul palco di questa prima puntata per essere premiata per il contribuito che con Amici da vent’anni dà alla musica italiana. Un premio, quello ricevuto sul palco dei Set Music Awards, che Maria De Filippi ha voluto condividere idealmente con tutti i giovani cantanti che hanno preso parte al suo programma fin dalle primissime edizioni. E per rimanere in tema ‘musica’, Maria De Filippi ha parlato di un altro programma musicale da lei condotto, ossia il Festival di Sanremo, dove ha affiancato Carlo Conti nel 2017.

Prima di entrare sul palco dell’Ariston mi tremavano le gambe e pensavo: “Ci sarà pur qualcosa che farà emozionare Carlo, lo vedremo scomposto per una canzone o qualcos’altro”

ha raccontato, ammettendo poi che le sue previsioni non sono andate come sperava: non ha mai visto, infatti, Carlo Conti in preda all’emozione.

Seat Music Awards, Maria De Filippi ospite di Conti-Incontrada: “Ecco quale programma ruberei a Carlo”

Sul palco dei Seat Music Awards Maria De Filippi si è poi resa protagonista, assieme a Carlo Conti, di un simpatico siparietto, sottoponendosi ad un divertente quiz con domande fatte loro da Vanessa Incontrada per scoprire quanto lei conosce bene lui e viceversa. “Che programma ruberesti a Maria?” ha chiesto Vanessa Incontrada a Carlo Conti nel quiz in questione. Amici! è stata la risposta del conduttore. Maria De Filippi, rispondendo alla stessa domanda, ha invece asserito: “A Carlo ruberei lo Zecchino d’oro, è perfetto!”.

Maria De Filippi emozionata ai Seat Music Awards. Carlo Conti: “Sei come una sorella per me”

Sono legati da una grande amicizia Carlo Conti e Maria De Filippi: non a caso sul palco dei Seat Music Awards lui stasera l’ha chiamata “sorella” e Vanessa Incontrada (che nel pomeriggio ha avuto un piccolo problema tecnico durante un collegamento con Estate in diretta) ha confermato il feeling che c’è tra loro.