X


Maria Teresa Ruta indignata: “Certe persone non hanno rispetto”, il duro sfogo

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta si lascia andare a uno sfogo: “I vostri figli non devono crescere con questo ‘odio’ gratuito”

Maria Teresa Ruta, ex protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è lasciata andare ad un duro sfogo attraverso il suo profilo Instagram. La giornalista è rimasta molto colpita dalla notizia secondo cui Loretta Goggi si sia sentita costretta a chiudere i suoi profili social a causa dei pesanti insulti ricevuti dopo i Seat Music Awards. “Purtroppo sui social ci sono certe persone che non hanno il minimo rispetto”, ha esordito Maria Teresa Ruta, domandandosi se i cosiddetti leoni da tastiera avrebbero il coraggio di pronunciare determinati insulti anche di persona. “Oggi bisogna lottare anche per questo, sui social ci sono i vostri figli e non devono crescere con questo ‘odio’ gratuito”, ha affermato l’ex gieffina cercando di sensibilizzare verso un tema così importante.

Maria Teresa Ruta fa un appello importante: “Il bullismo anche digitale deve essere combattuto”

Maria Teresa Ruta, dopo ciò che ha subito Loretta Goggi, ha voluto fare un appello molto importante: “Il bullismo anche digitale deve essere combattuto”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa riferimento a tutti coloro che non riescono ad andare oltre gli insulti ricevuti sui social, vivendoli come un trauma. Maria Teresa Ruta ha sottolineato che ci sono addirittura ragazzi che si sono tolti la vita per questo motivo, o che crescono facendo fatica ad accettare se stessi. “Pensateci prima di fare un commento”, ha concluso Maria Teresa Ruta invitando tutti ad avere maggiore attenzione alle conseguenze che le parole possono avere sugli altri.

Maria Teresa Ruta, le parole di solidarietà per Loretta Goggi: “Ti aspetto qui”

Maria Teresa Ruta, così come Gilles Rocca e tanti altri prima di lei, si è schierata dalla parte di Loretta Goggi, dopo che quest’ultima è stata vittima di insulti molto pesanti sui social a seguito della sua partecipazione ai Seat Music Awards. Loretta Goggi con un lungo messaggio ha annunciato la chiusura di suoi profili social, ma Maria Teresa Ruta, ha spronato la cantante a non farsi abbattere dai cosiddetti leoni da tastiera, invitandola a riaprirli: “Ti aspetto qui”, ha scritto la giornalista rivolgendosi direttamente alla Goggi.