X


Maria Teresa Ruta, richiesta scomoda a Enzo Paolo Turchi: “Toglimi il reggiseno”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta dietro le quinte di Storie Italiane fa una richiesta scomoda a Enzo Paolo Turchi: “Togli il reggiseno!”

Maria Teresa Ruta, una nota conduttrice e ex protagonista assoluta della quinta edizione del Grande Fratello Vip, oggi giovedì 23 settembre 2021 dopo aver annunciato sui social di essere nuovamente ospite di Eleonora Daniele nella trasmissione Storie Italiane, si è lasciata andare a una scomoda richiesta a Enzo Paolo Turchi.

In particolare l’ex moglie di Amedeo Goria non appena il ballerino faceva il possibile per toglierle il microfono dietro le quinte del talk show di Rai Uno, sorridendo gli ha detto: “Va bene togli il reggiseno!”.

Enzo Paolo Turchi cerca di rimuovere il microfono a Maria Teresa Ruta. Lei ironizza: “Ci si spoglia a vista”

Maria Teresa Ruta e Enzo Paolo Turchi, rispettivamente ex moglie di Amedeo Goria e marito di Carmen Russo, due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 si sono resi protagonisti di un siparietto abbastanza divertente sui social. Tutto ha avuto inizio quando la nota conduttrice ha salutato i suoi fan tra le storie del proprio profilo Instagram scrivendo: “Buongiorno! Anche oggi ho il piacere di essere ospite di Eleonora Daniele”.

Maria Teresa Ruta, a quanto pare dopo l’ospitata a Storie Italiane si è mostrata in compagnia di Enzo Paolo Turchi in dei video e ha detto: “Allora addirittura Enzo Paolo che è esperto, perchè il nostro microfonista non ci riesce, cerca di togliermi il microfono“.

A questo punto la madre di Guenda ha ironizzato: “Gli è caduto il telefono….perchè non ci sono camerini, quindi ci si spoglia a vista“.

Maria Teresa Ruta un po’ in imbarazzo con Enzo Paolo Turchi: “Ma guardate voi in mezzo ai corridoi!”

Successivamente Maria Teresa Ruta sempre più divertita e un po’ in imbarazzo per il fatto di aver avuto bisogno dell’aiuto di Enzo Paolo Turchi per rimuovere il suo microfono dandogli il permesso di toglierle il reggiseno per riuscire nella complicata impresa, ha aggiunto: Ma guardate voi in mezzo ai corridoi! Non si può”.

Infine la conduttrice che di recente ha rassicurato i fan sull’operazione di sua figlia Guenda, quando il ballerino ha detto: “Ecco qua! Tutto apposto”, non ha perso tempo per ringraziarlo: “Ce l’hai fatta! Libera!! Grazie!”. Nell’ultimo video postato, Maria Teresa ha taggato anche Carmen Russo, che attualmente si trova nella casa del GF Vip 6 alla stessa maniera del suo ex marito Amedeo Goria.