X


Maria Teresa Ruta sull’operazione di Guenda Goria: “Ecco come è andata”

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Teresa Ruta Ospedale

Maria Teresa Ruta rassicura i fan di Guenda Goria: “L’operazione è andata bene”

Sono stati giorni complessi per Guenda Goria e mamma Maria Teresa Ruta, così come chiaramente per Amedeo Goria che intanto si appresta a fare il suo ingresso al GF Vip. Nelle scorse ore la bella Guenda Goria è stata sottoposta ad una delicata operazione, la giovane ha infatti confessato di soffrire di endometriosi. La notizia ha subito suscitato scalpore, facendo arrivare alla figlia di Maria Teresa Ruta un’ondata di affetto difficilmente immaginabile. Intervenuta sulle proprie storie Instagram è stata proprio la conduttrice e giornalista a rivelare il buon esito dell’operazione e rasserenando così tutti i fan di Guenda:

Grazie a tutti i ruter e non per il vostro sostegno a me ma soprattutto per l’affetto dimostrato a Guenda. E’ andato tutto bene

ha scritto intervenendo su Instagram Maria Teresa Ruta, andando di fatto a tranquillizzare tutti coloro che si sono allarmati per Guenda.

Maria Teresa Ruta, il bel gesto per Guenda Goria: cosa è accaduto

I tempi del Covid hanno complicato tantissime cose, una di queste sono purtroppo anche le visite in ospedale ai pazienti. Così Guenda Goria ha potuto contare su una sorta di abbraccio virtuale con mamma Maria Teresa Ruta, che non ha potuto stare vicino fisicamente alla figlia in queste ore così delicate, ma ha potuto solamente vederla tramite un vetro di separazione. Il gesto però non è passato certamente inosservato e Guenda Goria ha immortalato la conduttrice in un momento nella sala d’attesa dell’ospedale.

Maria Teresa Ruta visita Guenda Goria in ospedale: con loro anche Mirko Gancitano

Senza alcun contatto diretto, ma Guenda Goria ha comunque potuto ricevere un po’ di affetto da parte di Maria Teresa Ruta in queste ore così complicate. Ad approdare all’ospedale San Raffaele è stato anche Mirko Gancitano, fidanzato della bella artista.