X


Guenda Goria shock: “Soffro di una patologia, arrivato il momento del ricovero”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria Malattia

Guenda Goria, la confessione shock: “Soffro di endometriosi, arrivato il giorno del ricovero”

Arriva il momento del ricovero per Guenda Goria, è questa la triste notizia comunicata oggi dalla ex concorrente del Grande Fratello Vip. Un fulmine a ciel sereno che ha destabilizzato certamente i tanti fan della figlia di Maria Teresa Ruta, che ha imparato a farsi apprezzare dal grande pubblico nel corso dei mesi passati all’interno della casa più spiata d’Italia. In un commovente post Guenda Goria ha annunciato a tutti di soffrire di endometriosi. È una patologia che, come spiegato dalla bella artista, colpisce tantissime donne (1 su 10 circa). Queste le parole di Guenda su Instagram:

E’ arrivato il giorno del mio ricovero. Lo aspetto da un po’ di mesi ma quando mi hanno chiamata, poco prima del mio debutto teatrale, per dirmi che era arrivato il momento, ho iniziato ad avere un po’ d’ ansia. Io soffro di endometriosi. È una patologia che colpisce tantissime donne

Guenda Goria sulla malattia: “Tantissime donne ne soffrono senza saperlo”

Nel lungo posto in cui Guenda Goria ha annunciato la sua battaglia con l’endometriosi, la figlia di Maria Teresa Ruta ha offerto anche qualche dettaglio riguardo alla malattia, mettendo in guardia le donne che a loro insaputa, troppo spesso, non si rendono conto di soffrirne: “Tantissime donne soffrono di endometriosi senza saperlo. Può colpire molti organi e avere compromettere gravemente la salute e per chi ne soffre, il rischio di infertilità, è molto alto” – ha scritto la bella Guenda Goria nel post Instagram postato in queste ore – .

Guenda Goria rivela sulle sue condizioni: “Avere un figlio è davvero difficile”

Guenda Goria, protagonista di una dedica bellissima per il suo Mirko Gancitano, ha confessato che è molto complicato poter mettere al mondo un figlio per chi soffre di endometriosi: “Avere un figlio è davvero difficile anche se non impossibile”.