X


Massimo Giletti, Non è l’Arena: “Ho scelto il mercoledì sera”, cosa c’è dietro

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti e la scelta del mercoledì sera per Non è l’Arena: “Sfida che mi stimola molto”

Aria di cambiamenti per Massimo Giletti, uno dei volti di punta di La7 da quando Non è l’Arena fa parte del suo palinsesto. Dopo la collocazione domenicale, però, Massimo Giletti ha scelto di andare in onda il mercoledì sera. Ma cosa c’è dietro questa sua scelta? È stato lui stesso a svelarlo in un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“E’ una sfida che mi stimola molto e ho scelto io di cambiare giorno. Voglio vivere una nuova avventura”.

Massimo Giletti confessa: “Fuga da Fabio Fazio? No, ho anche dimostrato di poterlo battere”

Molte malelingue volevano la scelta di spostare Non è l’Arena al mercoledì sera per sfuggire da Che tempo che fa con Fabio Fazio, ma a metterle a tacere ci ha pensato Massimo Giletti: “No! Quando sono arrivato a La7 sono stato io a chiedere di andare in onda la domenica. E ho anche dimostrato di poterlo battere sul piano degli ascolti”. Ora a Massimo Giletti stimola l’idea di andare contro nuovi avversari proprio il domenica sera.

Non è l’Arena al via il 29 settembre. Massimo Giletti: “Nessuna scaletta pronta”

Come sarà la nuova edizione di Non è l’Arena, al via il 29 settembre? “Non c’è una scaletta pronta” ha assicurato Massimo Giletti, “e giorno dopo giorno decido il tema di cui occuparmi, cercando di non essere scontato e di offrire sempre nuovi spunti di riflessione”. Da anni, poi, vive con la scorta, e a proposito di questo Massimo Giletti ha dichiarato che dovrebbero essere di più a combattere l’illegalità e questo tipo di battaglie. Il suo lavoro assorbe la gran parte della sua vita, ma ha comunque tempo per la fede e soprattutto per la sua anziana mamma, che chiama ogni volta prima di andare in onda, e ha rinnovato con La7 per due anni.