X


Massimo Giletti rinnova con La7 per due anni: “Perchè andrò in onda mercoledì”

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti 21 aprile

Massimo Giletti firma il rinnovo con La7: “Sento un profondo legame con Cairo”

In questi ultimi mesi sono circolate diverse indiscrezioni sul futuro televisivo di Massimo Giletti. Tanti rumor hanno riportato che pare ci fossero concrete possibilità di un ritorno di Massimo Gilleti in Rai. Oggi però è arrivata ufficialmente la conferma che quest’ultimo ha firmato un contratto che lo legherà altri due anni a La7. L’ha comunicato lo stesso giornalista e conduttore, come ripotato poco fa dal comunicato diramato dall’ufficio stampa The Hive:

“Sento in modo profondo il legame con Cairo che mi ha sempre lasciato assoluta libertà…”

Proprio per tale ragione Massimo Gilleti ha deciso quindi di continuare la sua fortunata avventura a La7.

Non è L’Arena passa al mercoledì, Massimo Gilleti confessa: “Amo affrontare nuove sfide”

Giorni fa il portale TvBlog.it ha riportato l’indiscrezione inerente al fatto che la prossima edizione di Non è l’Arena avrebbe cambiato giorno passando dalla domenica al mercoledì. Oggi è arrivata la conferma dallo stesso Massimo Gilleti, come ha riportato il comunicato diramato dall’ufficio stampa The Hive giusto poco fa: “Ho chiesto io di andare in onda il mercoledì…” Perchè Massimo Giletti ha deciso di lasciare la domenica sera per approdare al mercoledì? Il giornalista si è limitato a dire di amare le nuove sfide: “Perché amo affrontare nuove sfide…” Questo spostamento sarà un rischio per Massimo Gilleti? Oppure i telespettatori continueranno a seguire Non è l’Arena con grande affetto come hanno sempre fatto?

Massimo Gilleti rinnova con La7, Urbano Cairo interviene: “E’ un numero uno”

Il rinnovo di Massimo Giletti con La7 è stato ovviamente commentato anche dall’editore Urbano Cairo. Cosa ha detto? L’imprenditore, come riportato dal comunicato diramato dall’ufficio stampa The Hive, non ha nascosto tutta la sua felicità per il fatto che continuerà ad avere nella sua squadra Massimo Giletti: “E’ un numero uno, che ha la tv nel suo dna…” Cairo ha poi colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti al giornalista per gli eccellenti risultati ottenuti in questi anni alla guida di Non è l’Arena.