X


Mattino Cinque, Federica Panicucci confessa: “A volte è molto complicato”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Interviste
foto Federica Panicucci intervista

Federica Panicucci su Mattino Cinque: “A volte è complicato”

E’ tutto pronto per il ritorno in pista di Mattino Cinque. L’ormai noto programma mattutino di Canale Cinque è pronto a riprendere il proprio posto nei palinsesti di Mediaset, infatti tornerà a partire dal 20 settembre prossimo. Alla guida, confermatissima la super coppia cattura-ascolti formata dai bravissimi Federica Panicucci e Francesco Vecchi, pronti a riprendere il timone del programma. Prima di ricominciare però Federica Panicucci ha rilasciato un’intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha parlato del dietro le quinte del programma, rivelando anche i lati più spinosi di un format che da anni domina le scene mattutine:

Sveglia alle 5.30, poi doccia, colazione, lettura dei giornali che impegna un’ora di tempo. Dopodiché corro a Mediaset. Tante ore di diretta? Non parlerei di difficoltà, ma di impegno, è complicato talvolta tenere sotto controllo le emozioni personali davanti a vicende che molte volte sono dolorose

Federica Panicucci ammette: “Nel mondo dello spettacolo si sono diffuse…”

Nei prossimi giorni rivedremo sul piccolo schermo Mattino Cinque, per la gioia di tantissimi telespettatori. Federica Panicucci, prima del ritorno del format su Canale Cinque, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e canzoni ha parlato anche di riti scaramantici, una questione che riguarda sempre più protagonisti del mondo dello spettacolo: “In questo mondo si sono diffuse delle convinzioni sui colori, in particolare che il viola porti male. Sinceramente io non credo a tutto questo, anche perché non ho tempo per inseguire le scaramanzie” – confessa la presentatrice – .

Federica Panicucci su Mattino Cinque: “Ci trascorro quasi tutte le mie giornate”

Federica Panicucci, protagonista di un ricordo nei giorni scorsi, ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni quanto è il tempo che dedica quotidianamente al suo programma Mattino Cinque: “La mattina esco dalla mia casa ed entro in quella del programma, ci trascorro gran parte della mia giornata”.