X


Max Giusti su Guess My Age: “Farò quello che era impossibile ad Affari Tuoi”

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Interviste
Foto Max Giusti

Max Giusti, anticipazione su Guess My age: “Farò vedere il mio lato comico, non come ad Affari tuoi”

Max Giusti ritorna prepotentemente in pista, il simpatico conduttore romano che per anni ha guidato Affari Tuoi, approda su TV8 alla guida di Guess My Age, ereditando la poltrona lasciata libera da Enrico Papi. Proprio del nuovo programma ha parlato Max Giusti, rivelando qualche anticipazione nel corso di un’ intervista rilasciata al settimanale Vero TV. Innanzitutto i telespettatori potranno gustarsi una versione nuova del conduttore, capace di tirare fuori la sua parte divertente, cosa che in un format come Affari Tuoi era più complicato mostrare. Queste alcune delle parole di Max Giusti alla rivista:

In Guess my age porterò il mio lato comico, che non potevo esprimere ad Affari tuoi, dove vincevano le storie, i drammi, i sogni. Vorrei approcciarmi al programma come quando faccio i miei one man show, divertendo e divertendomi

Max Giusti sulla collocazione oraria di Guess My Age: “E’ l’ora della verità”

Dal lunedì al venerdì alle 20:30, questi sono gli appuntamenti in cui sarà possibile vedere Max Giusti alla conduzione di Guess My Age. Una collocazione oraria che sembra piacere in maniera particolare al presentatore romano, che proprio di questo ha parlato al settimanale Vero TV nel corso dell’intervista concessa: “E’ bellissimo, questa è una fascia oraria naturale per me, l’access prime time è il momento della verità, quello in cui si entra nelle case degli italiani, a quell’ora si fanno entrare solamente le persone e i programmi con cui ci si sente a proprio agio”.

Max Giusti entusiasta di Guess My Age: “Arriva nel momento perfetto”

Max Giusti, che ha commentato l’addio alla Rai, è veramente felice di questa nuova avventura su TV8 al timone di Guess My Age: “Non avevo un progetto così importante, arriva nel momento perfetto” – ha dichiarato a Vero TV – .