X


Michelle Hunziker anticipa su All Together Now: “Puntate belle ed emozionanti”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Musica
Foto Michelle Hunziker ascolti All Together Now

Anticipazioni All Together Now 2021, Michelle Hunziker svela: “Puntate belle ed emozionanti”

Michelle Hunziker e tutta la sua squadra in questi giorni sono alle prese con le prove e le registrazioni delle nuove puntate di All Together Now, talent show musicale giunto già alla sua quarta edizione. Ed in questi giorni la conduttrice italo-svizzera e gli altri giurati del talent come J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo, spesso sui social condivide le prove e le registrazioni tanto che nelle scorse ore ha anticipato:

“Dopo gli applausi, la musica, i concorrenti, le sfide, la mia giuria speciale, il muro del cento ed i cori pazzeschi che emozione…sono bellissime le puntate di All Together Now vi piaceranno.”

All Together Now, Michelle Hunziker fa una confessione privata: “Mi mancano le mie bimbe”

Michelle Hunziker attraverso delle Instagram stories ha anticipato che le puntate della nuova edizione di All Together Now saranno bellissime, piene di concorrenti talentuosi pronti a sfidarsi davanti alla giuria ed al muro. Tuttavia subito dopo la conduttrice, sempre su Instagram, ha fatto una triste confessione:

“Dopo si torna a casa e c’è silenzio. Mi mancano le mie bimbe”.

Michelle Hunziker, infatti, registra le puntate dello show musicale a Roma e dunque è lontana dalla sue figlie più piccole Sole e Celeste nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker pronta per la nuova edizione di All Together Now: in onda da domenica 31 ottobre

Insomma è quasi tutto pronto per la nuova edizione di All Together Now che prenderà il via a partire da domenica 31 ottobre. Al timone ci sarà come sempre Michelle Hunziker mentre in giuria per il secondo anno consecutivo si saranno Anna Tatangelo (anche la cantante di recente ha anticipato delle novità sullo show musicale di Canale5) e poi J Ax, Rita Pavone e Francesco Renga. Non mancherà inoltre il muro dei 100 con veterani e nuovi esperti musicali.