X


Miriana Trevisan stroncata da un vip: “Dubito che il GF Vip possa rilanciarla”

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan

Miriana Trevisan al GF Vip, l’affondo di Maurizio Costanzo: “È uscita di scena dalla tv”

Miriana Trevisan è una delle concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip, e questa notizia non ha entusiasmato alcuni fan del programma, che non considerano la showgirl una vip in quanto fuori dal mondo dello spettacolo da ormai troppo tempo. Miriana Trevisan non ha nascosto la sua speranza di poter dare una svolta alla sua carriera proprio grazie alla partecipazione al reality di Alfonso Signorini, così come è accaduto anche ad altri concorrenti delle precedenti edizioni, ma qualcuno non la pensa come la showgirl, e tra questi c’è anche Maurizio Costanzo. Il giornalista, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha parlato proprio della partecipazione di Miriana Trevisan al GF Vip, dubbioso in merito al fatto che dopo il reality possa sperare nella conduzione di qualche programma: “Dubito che il GF Vip possa rilanciare chi è uscito di scena dalla tv”.

Maurizio Costanzo sul Grande Fratello Vip: “È la vetrina per personaggi meno noti”

Maurizio Costanzo ha riservato a Miriana Trevisan un giudizio piuttosto duro. Il marito di Maria De Filippi non crede che in tv possa esserci spazio per personaggi che sono usciti dal mondo dello spettacolo da così tanti anni come la showgirl, anche se non esclude totalmente questa possibilità. In più, rispondendo ad una lettrice della sua rubrica, in merito al fatto che quest’anno ci siano ben pochi volti noti nel reality di Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo ha affermato: “Da quando è in onda, il GF Vip è la vetrina per personaggi meno noti, oppure che da un po’ di tempo sono fuori dai radar televisivi”.

Miriana Trevisan prima del GF Vip svela: “Cercherò di seguire il mio istinto”

Manca pochissimo all’ingresso di Miriana Trevisan nella casa del GF Vip, e la showgirl in una recente intervista al settimanale Chi, ha svelato come si comporterà con i suoi compagni d’avventura: “Cercherò di seguire il mio istinto e in base a questo sceglierò con chi legare”, ha ammesso Miriana Trevisan, che di recente ha fatto una confessione.