X


Missione Beauty su Rai2, Melissa Satta: “Ecco come funzionerà il reality”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Interviste
Foto Missione Beauty Melissa Satta

Melissa Satta sul nuovo programma di Rai2 Missione Beauty spiega: “24 professionisti si sfidano”

La Rai scalda i motori per un nuovo progetto che debutterà giovedì 30 settembre. Si tratta di Missione Beauty, un nuovo innovativo format, in stile reality show, che andrà in onda su Rai2 nel pomeriggio. Alla conduzione c’è Melissa Satta che, prima del debutto, si è raccontata sulle pagine di Tele Sette. Su Missione Beauty Melissa Satta spiega:

“24 professionisti del mondo della bellezza si sfidano in diverse prove”.

La conduttrice prosegue spiegando che in ogni puntata ci sarà un tema. Ad esempio un tipo di trucco o di pettinatura, come quella per le spose. I concorrenti di Missione Beauty su Rai2 dovranno realizzare la prova nel tempo prestabilito. Ci saranno tre giudici che valuteranno le varie creazioni. I giudici sono: Manuele Mameli, make up artist delle star; Elisa Rampi, hairstylist delle celebrità; e il fotografo Guido Taroni.

Missione Beauty Rai2, Melissa Satta annuncia i premi: “Non è poca cosa”

Nel corso delle puntate di Missione Beauty ci saranno varie eliminazioni. Quando i concorrenti resteranno in 16 i giudici li divideranno a due a due, un make up artist e un hairstylist. C’è molta curiosità anche per i premi che toccheranno al vincitore e ad eventuali altri concorrenti. Su questo Melissa Satta spiega che i vincitori avranno un contratto mentre gli altri avranno delle attrezzature. A tal proposito Melissa Satta pronta per Missione Beauty dice:

“Non è poca cosa. Molti sono ragazzi giovani che si stanno avviando alla professione e non possono permettersi le forniture per lavorare”.

Melissa Satta: “Sarò la figura di riferimento per i ragazzi”, il suo ruolo a Missione Beauty

Emozionata e carica per la nuova avventura di Missione Beauty Melissa Satta non vede l’ora di cominciare. Ma quale sarà il ruolo di Melissa Satta nel nuovo reality show di Rai2? A spiegarlo è proprio la conduttrice di Missione Beauty:

“Sarò la figura di riferimento per i ragazzi. Li presento, scopro le loro storie”.

In più Melissa Satta anticipa che proverà a far uscire la personalità dei giudici e dei concorrenti.