X


Mistery Land, slitta lo show con Aurora Ramazzotti-Alvin: ecco la data d’inizio

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mystery Land Programma Tv Italia1

Mistery Land Italia1: quando inizia il programma Mediaset con Aurora Ramazzotti e Alvin

Sono tante le nuove proposte televisive che in questa stagione Mediaset sta proponendo su Italia1. Tra queste c’è un nuovo programma con Aurora Ramazzotti e Alvin che sta incuriosendo già il pubblico del web. Si tratta di Mistery Land, un programma che potrebbe richiamare il vecchio “Mistero”, prodotto di successo della stessa rete. Ma Mistery Land su Italia1 si presenta decisamente diverso. Inizialmente il nuovo programma Mediaset Mistery Land doveva iniziare stasera. Invece c’è stato un cambio di palinsesto e il debutto slitta alla prossima settimana. Dunque per chi si stesse chiedendo quando inizia Mistery Land la riposta è lunedì 4 ottobre, alle 21:20 su Italia1.

Mistery Land programma tv Mediaset: di cosa tratterà il nuovo progetto di Italia1 di Aurora Ramazzotti e Alvin

Sono pronti a girare tutta l’Italia, Aurora Ramazzotti e Alvin, e non certo per andare in vacanza. La nuova e inedita coppia televisiva di Mistery Land girerà tra i posti più sperduti e misteriosi, alla ricerca e alla scoperta dell’ignoto. Vampiri, maghi, mostri, fantasmi, extraterrestri: esistono davvero? A questa domanda proveranno a rispondere a Mistery Land su Italia1 Alvin e Aurora Ramazzotti, armati di coraggio e spirito d’avventura. I due conduttori cercheranno tracce dell’esistenza degli alieni e visiteranno luoghi abbandonati poiché ormai temuti.

Mistery Land, Alvin e Aurora Ramazzotti pronti: quante puntate e anticipazioni

Sarà un lungo viaggio quello di Mistery Land, lungo ben 10 puntate. Ogni lunedì Aurora Ramazzotti e Alvin visiteranno nuovi posti, proporranno nuove teorie e raccoglieranno nuove testimonianze. I due conduttori mostreranno luoghi infestati da fantasmi, racconteranno storie di streghe, narreranno storie di esseri demoniaci. Insomma a Mistery Land su Italia1 non mancherà proprio niente. Un programma per i coraggiosi e per chi è affascinato dal mistero è dunque pronto ad approdare su Italia1 da lunedì 4 ottobre.