X


Myriam Catania torna con il compagno Quentin: “Per lui lascio l’Italia”

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Gossip
foto miriamo Catania Quentin gossip

Myriam Catania e Quentin Kammermann di nuovo insieme: “Qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile”

Solo poche settimane fa Quentin Kammermann ha annunciato che la sua storia con Myriam Catania era finita. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo però sono state pubblicate delle foto di Myriam Catania e Quentin Kammermann nuovamente insieme a Sabaudia belli felici e contenti. Per tale ragione il magazine ha immediatamente contattato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip per sapere se le cose tra loro sono cambiate. E quest’ultima ha annunciato che dopo questa crisi e un allentamento forzato hanno capito di essere fatti l’una per l’altro:

“Anche quando l’amore sembra ormai finito resta qualcosa dentro…Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile…”

L’attrice non ha poi fatto mistero che adesso il loro sentimento è molto più forte di prima. Insomma Myriam Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme ufficialmente.

Myriam Catania prende un’importante decisione dopo il ricongiungimento con Quentin: “Lascio l’Italia”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha domandato a Myriam Catania come faranno a gestire la situazione, visto che lui vive in Francia: “Il vostro è un amore a distanza…” E la popolare attrice, al centro del gossip in queste ultime settimane, ha confessato di aver preso l’importante decisione di lasciare l’Italia per trasferirsi a Marsiglia dal compagno Quentin Kammermann:

“Lui non può stare a Roma per via del lavoro…E quindi faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia…”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto il fatto di essere molto elettrizzata di trasferirsi da lui: “Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà imparare il francese…”

Myriam Catania svela: “Ecco perchè io e Quentin ci siamo lasciati”

Ma qual è stato il motivo per cui Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono lasciati provvisoriamente? A tal proposito l’attrice ha rivelato che Quentin ha preso questa decisione per dare una scossa al loro rapporto:

“Aveva voluto dare un segnale, a me e a se stesso…Per noi è stato un salto in alto, verso il cielo…”

Myriam Catania ha poi confessato alla giornalista di sperare che questo loro sentimento così forte possa continuare per sempre: “Spero rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore di ritrovarsi ogni volta…”