X


Grande Fratello Vip, Myriam Catania e Quentin si sono lasciati: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Myriam Catania e Quentin Kammermann

Myriam Catania e Quentin, è finita la loro storia d’amore: l’annuncio dell’addio

Il rumor lanciato dei mesi scorsi ha trovato conferma: Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono definitivamente lasciati. A comunicarlo è stato lo stesso pubblicitario francese con dei post su Instagram in cui ha annunciato l’addio tra lui e Miryam Catania. L’attrice e doppiatrice appartenente alla famiglia Izzo, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip legando molto con Tommaso Zorzi e Matilde Brandi, e proprio quest’ultima durante una diretta social con Casa Chi aveva lanciato l’indiscrezione della fine della storia d’amore tra Myriam Catania e Quentin Kammermann, indiscrezione che oggi ha trovato conferma nei diretti interessati.

Grande Fratello Vip, Quentin confessa la rottura con Myriam Catania: “Non possiamo più crescere come coppia”

Nel dettaglio, è stato Quentin Kammermann ad annunciare la rottura con Myriam Catania. Il pubblicitario francese ha affidato al suo profilo social il suo struggente annuncio:

“Dopo averci riflettuto a lungo e dopo tanti tentativi di lavorare sulla nostra relazione come amanti, Myriam ed io abbiamo raggiunto di comune accordo che non possiamo più crescere come coppia”.

Parole che dimostrano come alla base dell’addio tra Kammermann e l’ex concorrente del GF Vip Myriam Catania, sia rimasto intatto l’affetto ed il rispetto anche e soprattutto per il bene del loro figlio Jacques, nato nel maggio 2017.

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono detti addio: dall’incontro ad Ibiza all’addio sui social

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono conosciuti qualche anno fa durante una vacanza ad Ibiza, il loro è stato un incontro causale che si è trasformato in qualcosa di più serio. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dimenticato con il pubblicitario francese l’attore Luca Argentero, con la quale è stata sposata per molti anni. La storia d’amore tra Quentin Kammermann e Myriam Catania si è coronata con la nascita di un figlio prima dell’addio noto da mesi ma ufficializzato solo oggi.