X


Natalia Paragoni amareggiata: “Per me è stato un vero danno”, il suo sfogo

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni si lascia andare a uno sfogo: “Ho sempre affrontato il lavoro in maniera professionale”

Natalia Paragoni negli ultimi giorni ha vissuto una brutta disavventura. La fidanzata di Andrea Zelletta ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram di aver notato una crescita spropositata di followers, molto probabilmente fake, temendo che qualcuno possa aver attivato a suo nome un bot, per arrecarle un danno. Proprio a causa di questa vicenda Natalia Paragoni si è allontanata dai social per cercare di risolvere quanto prima il problema. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata pochi minuti fa su Instagram, dove si è lasciata andare ad un duro sfogo: “Quello di creator è per me un lavoro e l’ho sempre affrontato in maniera seria e professionale e purtroppo questo per me è stato un vero e proprio danno”.

Natalia Paragoni non nasconde la delusione: “Mi ha ferita molto non essere creduta da alcuni”

Natalia Paragoni, dopo la drastica decisione presa negli ultimi giorni, è tornata sui social per aggiornare i suoi followers in merito alla situazione. La fidanzata di Andrea Zelletta ha spiegato di aver rimosso manualmente tutti i fake followers, e di essere in contatto con Facebook e Instagram per cercare di capire cosa sia successo. Natalia Paragoni però non ha nascosto la sua delusione, dovuta al fatto che c’è chi non ha creduto alla sua disavventura, ma anzi ha pensato che ad acquistare i fake followers sia stata lei stessa. “Mi ha ferita molto anche il non essere creduta da alcuni”, ha ammesso la fidanzata di Andrea Zelletta.

Natalia Paragoni, la dedica ai suoi fan: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto”

Natalia Paragoni, attraverso una Instagram stories ha chiarito la sua posizione in merito alla spiacevole vicenda che l’ha vista protagonista negli ultimi giorni. Nonostante c’è chi ha accusato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di aver architettato tutto da sola, sono tantissimi i fan che invece l’hanno supportata anche in questa occasione. Per questo motivo, Natalia Paragoni ha voluto dedicare loro alcune parole: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno dimostrato affetto e sostegno”.