X


Natalia Paragoni prende una decisione choc: “Ho un grande timore”, cosa le è successo

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Gossip
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni lascia momentaneamente instagram e spiega: “Ho un grande timore”

Natalia Paragoni è la fidanzata del concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti ed innamorati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne, e da quel momento il loro sentimento è cresciuto di mese in mese. In queste ultime ore però Natalia Paragoni è tornata a far parlare per via di un suo spiazzante annuncio. Di cosa si tratta? In pratica la fidanzata di Andrea Zelletta ha annunciato di essere costretta a lasciare momentaneamente instagram perchè ha notato delle attività strane sul suo profilo personale:

“Ho notato una crescita spropositata del numero dei miei followers. Temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o, peggio ancora, per arrecarmi un danno…”

Natalia Paragoni sul suo abbandono temporaneo da instagram: “Sto cercando di risolvere il problema”

Natalia Paragoni, sempre in questo suo intervento su instagram, dopo aver confessato che presto sarà costretta ad abbandonare momentaneamente instagram perchè ha visto attività insolite sul suo profilo (crescita insolita di follower), ha anche fatto un’altra confessione. Di cosa si tratta? La fidanzata di Andrea Zelletta, la quale inizialmente ha avuto delle difficoltà con la sua cagnolina Gigliola (Gigì), ha fatto sapere che sta comunque cercando di risolvere il problema al più presto: “Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia…” Insomma Natalia Paragoni si prenderà una pausa forzata dai social per cercare di venire a capo di questa incresciosa faccenda.

Natalia Paragoni svela: “Chiudo il profilo instagram per arginare la cosa”

Natalia Paragoni ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo che a breve chiuderà il suo profilo proprio per cercare di arginare questa strana crescita di follower: “A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa…” Ovviamente i fan hanno già dato il loro pieno appoggio alla fidanzata di Andrea Zelletta, nella speranza che trovi una soluzione il prima possibile.