X


NCIS 18 su Raidue, trama 1 ottobre: un nuovo ingresso prima del gran finale

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 penultima puntata

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, penultima puntata: Jessica Knight si unirà alla squadra?

La programmazione italiana di NCIS 18, famosissimo poliziesco con Mark Harmon, si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. La nuova stagione, interamente girata durante la pandemia, si compone infatti di sole 16 puntate a fronte delle 24 previste abitualmente. Prima del gran finale, ci sarà tuttavia spazio per il quindicesimo episodio che si intitolerà “Spazzati via” e andrà in onda su Raidue venerdì 1 ottobre a partire dalle 21:20. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un difficile caso che coinvolgerà l’agente della REACT Jessica Knight. Quest’ultima, che entrerà a far parte del cast fisso a partire dalla prossima stagione, interverrà nell’ambito di un sequestro. La donna, dopo aver portato a termine la negoziazione e aver liberato l’ostaggio, rimarrà gravemente ferita dall’esplosione di una bomba che manderà in frantumi l’edificio.

NCIS 18 su Raidue, anticipazioni episodio del 1° ottobre: la terribile verità sull’esplosione

Proseguendo con le anticipazioni di NCIS 18 su Raidue, scopriamo che tutti i membri della REACT coinvolti nella liberazione dell’ostaggio perderanno la vita in seguito all’esplosione. Solo Jessica Knight, allontanatasi dopo la fine delle negoziazioni, riuscirà a salvarsi. Sebbene ferita e trasportata d’urgenza in ospedale, l’agente speciale insisterà per affiancare Tim McGee, Ellie Bishop e Nick Torres nelle indagini avviate per scoprire il vero responsabile della morte dei colleghi. Seppur evidentemente provati dalla prolungata assenza di Leroy Jethro Gibbs, i protagonisti accoglieranno Jessica Knight nella loro squadra e la supporteranno quando si farà strada una terribile ipotesi: l’esplosione è stata causa da un collega della donna?

Anticipazioni NCIS 18, trama penultima puntata su Raidue: Gibbs sulle tracce di un nuovo serial killer

Infine, le anticipazioni sulla penultima puntata di NCIS 18 si concentrano sul protagonista. Quest’ultimo, infatti, si confronterà nuovamente con Marcie Warren. La giornalista, interpretata dalla vera moglie di Mark Harmon, insisterà affinché Gibbs la aiuti a portare a galla la verità sull’omicidio della sua migliore amica. Inizialmente riluttante, l’ormai ex agente speciale deciderà di collaborare e dopo aver chiesto informazioni ad una vecchia conoscenza, si renderà conto di trovarsi di fronte ad uno spietato serial killer ancora a piede libero.