X


NCIS 18 torna su Raidue il 17 settembre, anticipazioni: Gibbs a processo

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 - Gibbs

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, episodio 17 settembre: Leroy Jethro Gibbs a processo

La programmazione di NCIS 18 su Raidue proseguirà, sempre in prima serata, il 17 settembre. Dopo il triplo appuntamento di questa settimana, infatti, il poliziesco con protagonista Mark Harmon si stabilizzerà nello slot del venerdì fino all’attesissimo finale di stagione che andrà in onda l’8 ottobre. In particolare, venerdì prossimo sarà la volta del tredicesimo episodio che si intitolerà “Cattiva Condotta“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, la nuova vita del protagonista dopo la sospensione. Per Leroy Jethro Gibbs, infatti, arriverà il momento di testimoniare contro Parker James. Quest’ultimo, un consulente finanziario che ha truffato i suoi clienti per un ammontare di ben 30 milioni di dollari, accarezzerà, tuttavia, l’idea di essere scagionato dalle accuse, quando l’avvocato della difesa riterrà Gibbs non più attendibile.

NCIS – Unità Anticrimine 18, anticipazioni nuova puntata su Raidue: Gibbs elabora un astuto piano

Continuando con le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS 18 su Raidue scopriamo, dunque, che la trama giungerà ad un punto di svolta quando l’altro testimone chiave del processo sarà brutalmente assassinato. Senza più prove, l’avvocato dell’accusa non potrà far altro che rivedere la sua posizione e chiamare il protagonista sul banco dei testimoni. Come previsto, tuttavia, la sospensione di Gibbs giocherà a sfavore e la giuria popolare riterrà l’agente non attendibile. E’ per questo che Parker James sarà prosciolto da ogni accusa. Apparentemente con le spalle al muro, il protagonista si rivolgerà quindi alla sua squadra per elaborare un piano che possa sovvertire il giudizio della corte.

Anticipazioni NCIS 18, nuova puntata del 17 settembre: Nick Torres sospetta di Ellie Bishop

In attesa di scoprire se Gibbs riuscirà, nonostante le difficoltà, a portare a termine la sua missione, le anticipazioni sul nuovo episodio di NCIS 18 su Raidue si concentrano anche su Ellie Bishop e Nick Torres. Quest’ultimo, infatti, si mostrerà particolarmente insospettito dai risultati che la collega collezionerà ai consueti test al poligono. Una trama, quest’ultima, che introdurrà il definitivo addio all’agente Bishop.