X


NCIS 19×02: l’arrivo di Alden Parker apre le porte all’addio di Gibbs? (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 19 - Parker e Gibbs

Anticipazioni NCIS 19, seconda puntata: l’agente Alden Parker sostituirà Gibbs al comando?

La programmazione americana di NCIS 19, famoso poliziesco con Mark Harmon, proseguirà questa sera, lunedì 27 settembre, sulla CBS. La narrazione, in particolare, riprenderà da quanto mostrato nel corso dell’attesissima season premiere. Quest’ultima, rompendo gli indugi, ha infatti mostrato il destino di Gibbs dopo la terribile esplosione che lo ha coinvolto nel finale. Le anticipazioni americane hanno quindi svelato che il protagonista, sebbene ferito, è riuscito a sopravvivere grazie all’aiuto di alcuni contadini della zona. Più che mai deciso ad incastrare i responsabili dell’attentato, Gibbs ha quindi accettato l’invito di Tim McGee a collaborare con il resto della squadra. Ma cosa accadrà nella seconda puntata di NCIS 19? A far parzialmente luce sulla trama è stato SpoilerTv. Il sito web, rilasciando la breve sinossi e il promo dell’episodio intitolato “Nearly Departed“, ha quindi annunciato l’imminente debutto di Gary Cole nel ruolo di Alden Parker. Personaggio, quest’ultimo, che secondo molti prenderà proprio il posto del protagonista.

NCIS 19×02, anticipazioni: Parker affiancherà Gibbs nella ricerca di uno spietato serial killer

Ma in che modo Alden Parker si inserirà nella trama di NCIS 19. L’agente speciale, che farà il suo debutto proprio nella seconda puntata, interverrà nell’ambito dell’indagine portata avanti da Gibbs e da Mercie Warren. La sinossi dell’episodio recita, infatti, che proprio mentre il protagonista sarà impegnato nella ricerca del serial killer che ha attentato alla sua vita, il team dell’NCIS scoprirà che anche un altro agente si è occupato del caso: Alden Parker. Un ingresso, considerate le numerose voci riguardanti la presenza ridotta di Mark Harmon, interpretato dai telespettatori come una vera e propria staffetta tra il vecchio e il nuovo protagonista. In realtà, come dichiarato nel corso delle numerose interviste estive, il nuovo agente non sostituirà Gibbs, bensì lo affiancherà nella ricerca della verità.

Anticipazioni americane NCIS 19: il promo della seconda puntata mostra Gibbs in azione

A conferma del fatto che Mark Harmon non lascerà la serie, oltre al poster promozionale di NCIS 19, è arrivato il promo ufficiale della seconda puntata. Quest’ultimo, spazzando via ogni sospetto, mostra Leroy Jethro Gibbs di nuovo in azione. Dopo il ritrovamento di un cadavere, evidentemente vittima, considerato il modus operandi, dello stesso serial killer, il protagonista scenderà in campo per porre fine alla carneficina. Ecco, infatti, il trailer che anticipa quanto accadrà in NCIS 19×02: